| Da | Messaggio |
dinox Guest 
15/2/2007 23:01:32
|
Soggetto: protezione prua IP: Logged
Messaggio: vi volevo chiedere una cortesia, ho messo la protezione sulla prua e ancora non sono entrato in acqua, ma guardando questa protezione e avendo esperienza anche con la protezione uguale che avevo fatto alla altra tavola (venduta) mi rendo conto che l'acqua resta per settimane nella protezione.... e non va bene poichè nella mia nuova JP da 98 litri c'è il legno.
Vi è capitato di mettere delle protezioni sulla prua? comel'avete fissate?
Non è che sareste così gentili da inviarmi una foto?
La mia prua ringrazia.
dinox51@hotmail.com
|
kalamaro Guest
16/2/2007 08:50:02
| RE: protezione prua IP: Logged
Messaggio: Premetto che non sono un esperto shaper, ma il legno è sotto ad uno strato di vari tessuti e resine, per cui ovviamente non risente del contatto con l'acqua. Per quanti riguarda la protezione, hai provato ad usare quella sul boma,ve ne sono di molto imbottite, infine ti consiglio di lavorare sulla postura, tipo alzare il boma e prendere cimette più lunghe, avrai più controllo e planerai prima. Buon vento
|
kalamaro Guest
16/2/2007 08:50:06
Messaggio: Premetto che non sono un esperto shaper, ma il legno è sotto ad uno strato di vari tessuti e resine, per cui ovviamente non risente del contatto con l'acqua. Per quanti riguarda la protezione, hai provato ad usare quella sul boma,ve ne sono di molto imbottite, infine ti consiglio di lavorare sulla postura, tipo alzare il boma e prendere cimette più lunghe, avrai più controllo e planerai prima. Buon vento
|
puma Guest
16/2/2007 09:31:07
Messaggio: ho avuto il problema rotture della prua, e che rotture:
1- le ho risolte con lezioni di windsurf
2- ti conviene usare del silicone o similare: se infatti usi una colla più potente e rompi qualcosa non puoi controllare il danno e per ripararlo rischi di farne uno maggiore.