Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Cristian
Guest
 Email

24/2/2007
14:41:52
Soggetto: consiglio expression o alpha?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, devo prendere una vela da usare prevalentemente al lago con una tavola da freestyle per fare freestyle. Sono indeciso se andare sulla expression 5.7 del 2007 o l'alpha 5.8 del 2007. Ho sentito pareri diversi, alcuni dicono che l'expression di quest'anno e' potente, visto che sono un bel torello, e da una sensazione di leggera in manovra. Mentre sull'alpha c'e' chi dice che e' poco potente e da la sensazione di avere un muro ... Qualcuno mi puoi aiutare? Grazie in aticipo

ghinolatino
Guest

24/2/2007
17:55:03
RE: consiglio expression o alpha?

Messaggio:
alpha ... piu' robusta

fortissimo
Guest
 Email

24/2/2007
18:36:41

Messaggio:
risparmia i soldi invece di prendere neilpryde prendi un altra marca che con gli stessi soldi ne prendi due vele

Manu
Guest

24/2/2007
20:53:01

Messaggio:
Fortissimo è fortissimo, le N.P. degli ultimi sono assemblate con materiali veramente scarsi,risparmia e prendi un'altra ditta.CIAO.

abbastanza forte
Guest

24/2/2007
23:09:05

Messaggio:
l unica ragione per comprare NP è che la rivend prima e subito. qualita lasciamo stare davvero.......pollice verso.

cristian
Guest
 Email

25/2/2007
11:23:36

Messaggio:
grazie per la varie risposte ma ho dei dubbi sul fatto di poter comperare 2 vele con il costo di un NP. Prima di passare a NP nel 2005 ho provato tutto, e ad oggi ritengo che sia una ottimo compromesso. Ho tutto il set di combat del 2005, faccio mediamente 70 uscite l'anno e le vele sono stabilissime, resistenti e rivendibili. Qundi riformulo la domanda, meglio Expression o Alpha? grazie a tutti.

max
Guest

25/2/2007
19:18:32

Messaggio:
io ho la 5.2 dal 2007 e' la vela piu' bella che ho mai avuto .leggera nelle manovre e potente e stabile .ma mai mi da fastidio in andatura .prima avevo le expression del 2005 molto belle e potenti sicuramente sono migliorate .ho provato le alpha sono dei mattoni sulle braccia sei sempre sovrainvelato e la vela sembra che non tira niente ad occhi chiusi prendi le exp.

ros
Guest

26/2/2007
09:05:27

Messaggio:
scusate ma che marche consigliate che abbiano un buon rapporto prezzo / qualità?

ciao

fortissimo
Guest
 Email

26/2/2007
15:11:39

Messaggio:
challenger gaastra point-7 al massimo se si vuole spendere di piu le naish

ma le neilpryde si va a pagare solo la marca

fortissimo