| Da | Messaggio |
cris Guest 
01/3/2007 11:54:11
|
Soggetto: RE: spot nord sardegna estate IP: Logged
Messaggio: Ciao Andrea, vai tranquillo Coluccia o Porto Pollo (personalmente preferisco la prima in quanto meno incasinata) io l'anno scorso ci sono stato per la seconda volta ed è andata alla grande (stesso tuo periodo), ero con la mia ragazza che non surfa ma comunque si è divertita molto anche lei, e qust'anno pensavamo di replicare..... se vuoi altre info anche riguardo alloggi mandami pure una mail.Ciao.
|
fede Guest
01/3/2007 14:26:42
| RE: spot nord sardegna estate IP: Logged
Messaggio: la ciaccia (zona castelsardo) lavora con il ponente, è un ottimo posto per imparare a far wave.... spiaggia e tipicamente due metrini di onda e vento da 5 side!!!! una salagiochi!
con il maestrale non lavora tanto bene... meglio cala pischina!
|
bomber72 Guest
03/3/2007 07:53:08
Messaggio: Giusto fede, la ciaccia me l'ero dimenticata, in effetti per le prime uscite wave quando non è troppo gorosso col ponenente è ottimo.
Per Andrea statisticamente p.pollo e coluccia hanno decisamente + vento però se non c'è perturbazione e c'è direzione S - SE là non si plana corri a Murta che non sbagli. Con W - NW a p.pollo coluccia sempre 5 kn in +.
Vita notturna sicuramente meglio Costa Semralda o Baia Sardinia, sotto Olbia c'è solo San teodoro con un po' di "movida"
|
Piero Guest 
04/3/2007 08:19:30
Messaggio: Se vuoi farti un'idea di come lavora il vento a Nord puoi andare a vedere i grafici su www.meteosurf.it , l'anemometro di Valledoria è sulla destra della ciaccia, se non mi ricordo male località San Pietro.
|