| Da | Messaggio |
maz Guest
07/3/2007 09:33:16
|
Soggetto: RE: windsurf club valmadrera IP: Logged
Messaggio: Fantastico!
Indicazioni per iscriversi?
|
gigi Guest 
07/3/2007 10:16:17
| RE: windsurf club valmadrera IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi sono contento di vedere tanto interessamento.
l'idea dell'associazione e' stata anchwe di altri surfisti...semplicemente ci siamo uniti depositato il tutto e via siamo pronti!
o meglio quasi ci troviamo qst sera per decidere definitivamente il logo e poter partire con stampa tessere ed adesioni....scusate per il ritardo!!
chiunque abbia idee o voglia dare una mano benvenga!l'associazione sara' di tutti e per tutti....a presto!!
|
clone Guest 
09/3/2007 10:16:11
Messaggio: ciao ragazzix il club cerchiamo di aderire numerosi, x così far sentire le nostre ragioni e x aver la possibilità di farci dare il permesso dal comune x percheggiare le macchine in cava, così saremmo tutti felici e non ci sarebbero + problemi. ciao a tutti
|
dario Guest 
09/3/2007 10:22:26
Messaggio: ciao, appena saranno note le modalità aderirò di sicuro.
forse arrivo tardi, ma se vi serve un grafico per fare il logo, le tessere o altro fatemi sapere, mi offro volentieri.
ciao
|
aLe Guest
09/3/2007 10:50:28
Messaggio: ma dove mi iscrivo, ma c'è il sito, ma quando arriva il vento, ma ma ma ok...
|
benve Guest 
09/3/2007 19:10:16
Messaggio: Ciao Ragazzi,
anche per me Valma è LO SPOT del nostro lago.
E' bellissima l'idea di fare un club.
Io mi iscrivo di sicuro.
ciao a tutti
|
teo Guest
09/3/2007 19:57:50
Messaggio: se ci uniamo tutti riusciamo a valorizare meglio questo piccolo grande spot....
a quanto pare dovrebbe aderire al club anche il negozio enjoy di lissone domani provo a passare per avere qualche info a riguardo.
hola hola
|
io Guest
11/3/2007 21:49:48
Messaggio: ma il negozio di lissone ha a che fare col tipo di gera del centro vela???
...mmmmm un me piace chel tipo, un lo sopporto...
|
gigi lecarro Guest 
12/3/2007 12:05:48
Messaggio: presto vi daro' aggiornamenti per le iscrizioni siamo quasi pronti.....il club non vuole legarsi ad alcuna realta' commerciale onde evitare polemiche e faziosita'...certo saremo disponibili a chi lo vorra' di inserire il proprio banner pubblicitario sul sito!!spese ne avremo e se veniamo supportati dai negozi ben vengano!sara' tutto cmq alla luce del sole...eventuali avanzi di bilancio verranno reinvestiti nell'associazione stessa...organizzeremo eventi cene...si insomma e' ancora tutto da definire ma abbiate fiducia!ciao
|
teo Guest
12/3/2007 20:15:04
Messaggio: grande gigi, mi raccomando appena sai qualcosa facci sapere che qui nel forum ci sono molte persone che voglio aderire...
ps son contento che non ci sono legami con realta' commerciali....
hoilaaaa
|