| Da | Messaggio |
teo Guest
03/3/2007 14:11:36
|
Soggetto: windsurf club valmadrera IP: Logged
Messaggio: dopo tante parole finalmente e' nata un associazione in uno degli spot piu' ventosi del lago di como.
a quanto pare uno dei promotori e' gigi colombo cerchiamo di aderire numerosi visto che tra le priorita del club ce' il problema del parcheggio si parla di utilizzare una parte della cava. il costo dell'adesione e' di poco piu di una pizza.
hola
|
michelino Guest 
03/3/2007 15:29:49
| RE: windsurf club valmadrera IP: Logged
Messaggio: ok aderisco.ciao e grazie
|
albesurf Guest 
03/3/2007 17:52:40
Messaggio: io ci sono e come ho già detto a gigi mi offro per organizzare la webcam con la stazione meteo
|
teo Guest
04/3/2007 19:32:09
Messaggio: per le adesioni ci sono gia' dei contatti sito o una sede ove aderire????.
hola
|
sapo Guest 
05/3/2007 11:13:11
Messaggio: Io ci sono. Appena vedo il sito intranet per la quota verso subito.
Ottima la webcam.
Mi offro per fare qualcosa per l'associazione.
Sapo
|
clone Guest
05/3/2007 13:04:49
Messaggio: signori io ci sono e come detto agli interessati se c'è da fare qualche sbattimento .. no problem. ci sarà una quota di iscrizione non a scopo di lucro, ma è x pagare la webcam e varie cose che servono x noi surfisti.
|
uaiz Guest 
05/3/2007 15:53:49
Messaggio: anche io sono disponibile... fate sapere per quote di iscrizione.......
...tutte le idee per rendere valma uno spot più vivibile sono secondo me da premiare!!!
|
albesurf Guest 
05/3/2007 20:01:10
Messaggio: Domenica mattina ho fatto la mia prima uscita di quest'anno, si proprio a valma.
Adoro questo spot, è il nostro lago, a 15 minuti da casa, e in certe occasioni offre condizioni davvero divertenti. Vado sempre da solo ma ogni volta incontro qualcuno che magari non ho mai visto con cui chiaccherare, ridere e scherzare.
Planare incontro al sole quando sorge è davvero fantastico, e il contorno lecchese e montano non sono da meno.
Se non ci fosse valma probabilmente non saprei ancora planare. Sostemniamo questo spot e questo sport per quello che è,adrenalina e divertimento.
Probabilmente a valmadrera noi surfisti diamo anche fastidio e insieme possiamo fare molto.
buon windsurf a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
teo Guest
05/3/2007 20:12:17
Messaggio: sono con te albesurf come prima cosa si deve risolvere il problema del parcheggio...cmq la stagione e' alle porte ne avreme da discutere teniamoci aggiornato sulle novita sito o altro.
hola
|
tito Guest
06/3/2007 22:25:10
Messaggio: Ma il nome dell'associazione e' stato trovato ?
|
puma Guest 
07/3/2007 00:15:42
Messaggio: "ragazzi e' ufficialmente nato il windsurfingclubvalmadrera"
tratto da un post del gigi di ottobre 2006...
chiedeva supporto a tempo debito e sostegno morale...
puma
|