| Da | Messaggio |
Gianni Guest 
27/3/2007 21:33:23
|
Soggetto: Telecom vergognati!!!! IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti.
Volevo dare il mio appoggio morale a Mariella.
Prima di tutto voglio fargli i complimenti per questo stupendo sito(penso unico)e sopratutto ringraziare per tutto il lavoro che fa per noi surfisti:GRAZIE.
Anche io confermo che Telecom italia e' una vergona.
Per un allacciamento nuovo ho aspettato 6 mesi.
Inizialmente erano 15 giorni,poi sono diventati 1 mese, poi 3 mesi e alla fine 6 mesi.
Ma non e' finita:sembra incredibile che ogni 30 giorni ci sono dei lavori in centralina e per gionate intere non c'e'la linea.
Non parliamo quando poi componi il numero verde per segnalare il guasto!!!!
Non ho parole di cjhe scarsa professionalita'hanno i telefonisti.
Va be mi sono sfogato!!!Mariella ti capisco!!
Ciao a tutti
|
vodafon Guest
28/3/2007 10:10:47
| RE: Telecom vergognati!!!! IP: Logged
Messaggio: e cosa dire della nostra compagnia?
-cosa dire del fatto che vi abbiamo truffato per anni con i costi di ricarica? (e poi vi abbiamo fatto credere che li abbiamo voluti eliminare noi come fosse una sorta di promozione?)
-cosa dire del fatto che ora non potendo più rubarvi i soldi con i costi di ricarica ci siamo inventati i "messaggi vocali" e ve li abbiamo attivati senza avvisarvi?
-cosa dire del fatto che ora cambiamo i piani tariffari e probabilmente modifichiamo quelli già esistenti senza avvisare?
-cosa dire di tutte le infinte promozioni che facciamo, che se leggete bene le scritte in piccolo vi accorgete che ci perdete sempre! (a meno che non usiate il cellulare 24/24h )
|
3 Guest 
28/3/2007 13:49:36
Messaggio: Io anche con Infostrada ho dovuto "pazientare" 6 mesi per l'attivazione di una linea adsl, attesa che sembra però dovuta a problemi tra Telecom ed Infostrada. Non avevo la linea telefonica, l'ho chiesta a Telecom perchè la zona non era coperta da altre compagnie (mi chiedo se ne esistano), il giorno stesso dell'attivazione della linea faccio richiesta ad Infostrada per servizio telefonico + adsl, per il servizio tel. tutto ok, dopo pochi giorni è già attivo ma per l'adsl son dolori, 6 mesi di attesa e una 50ina di telefonate sia a Telecom che a Infostrada.Che schifo!!!
Comunque per la telefonia mobile io utilizzo la 3, chiamo tutti a 10 cent al minuto verso tutti e mi ricarico di 10 cent per ogni minuto di telefonata ricevuta tranne da utenti 3. L'unica cosa veramente fastidiosa è che la 3 continua a tempestare i propri clienti di messaggi pubblicitari, in media 3/4 al giorno, mi chiedo se sia legale!
|
Ginolatino Guest
28/3/2007 14:02:02
Messaggio: Stendiamo un velo pietoso per cortesia anche sulle compagnie di telefonia mobile ... pratendo pure dalla 3
|
333 Guest
02/4/2007 11:22:25
Messaggio: per @3
se chiami il centro servizi 133 puoi chiedere la disattivazione del servizio di ricezione messaggi pubblicitari di adesso3 ecc...
..nella vita informati e chiedi... molte volte ti viene dato.
|
per 333 Guest
02/4/2007 11:50:40
Messaggio: forse non hai capito...
non sono io che devo chiamare per disattivare un servizio che non ho mai richiesto...
|
333 Guest
02/4/2007 12:15:34
Messaggio: ..forse non hai capito tu, quando hai sottoscritto il contratto approvavi questo servizio...
ma dove pensi di vivere nel paese dei balocchi!
guarda che qui siamo in Italia.. Il Paese dei Furbi!!!
...se non ti piace una cosa, imprecare e sbattere i piedi a terra non serve assolutamente a niente.
..é per gente come te che ci ritroviamo questa schiera di politici.
BISOGNA SEMPRE DARSI DA FARE PER OTTENERE CIò CHE SI VUOLE!!!!!
saluti
|
Odio telecom. Guest
02/4/2007 15:22:26
Messaggio:
x 333
E' la stessa differenza che c'e' fra NON volere prenderlo in quel posto sempre e aspettare invece di prenderlo in quel posto per poi lamentarsi per come dici tu per "quello che NON si vuole" .....
Tutti ci diamo da fare cquando lo abbiamo preso in quel posto !!!!!!
E' ora di finirla con le attivazione selvagge dei servizi, va fatta una legge severa che colpisca duro con multe stratosferiche questi monopolisti.
Beppe Grillo (che non mi e' simpatico comunque, troppo radicale) aveva denunciato in tempi non sospetti queste cose eppure dopo anni ti ritrovi ancora servizi fantasma a prezzi stratosferici, e' stata una lotta inutile.
Eppure e' cosi' semplice:
- PAGO SOLO SE CONSUMO.
- PAGO SOLO QUELLO CHE CONSUMO E CHE HO ESPRESSAMENTE RICHIESTO.
Saluti
|
Odio telecom Guest
02/4/2007 15:46:41
Messaggio:
Un paio di anni fa ho attivato un contratto ADSL solo dati, senza telefono, con Tin.it (evitando come la peste Telecom che comunque non faceva contratti di questo tipo).
Destino vuole che grazie ai giochetti del Tronchetti Provera con cui sta diventatando plurimilionario e sta rovinando una azienda strategica per il paese (leggi giornali di oggi, felice per le offerte fatte da gruppi stranieri che vogliono acquistarne la maggioranza, gli italiani lo saranno un po' meno...) Telecomitalia si riprende Tin.it e ingloba il tutto nelle offerte Alice.
Dato che pagavo molto ho chiesto di cambiare contratto con uno piu' vantaggioso, risposta: no, lei non puo' perche' ha solo la linea dati (leggi: mica siamo fessi, c'e un contratto in essere ...)
Poi mi contattano e mi dicono: con la scadenza annuale del contratto se non attiva una linea telefonica il contratto non verra' rinnovato (c'era forse scritto da qualche parte???)
Mi informo sui forum di Internet, in effetti a scadenza contratto ad alcuni l'anno chiusa senza avvisare, ad alcuni l'hanno rinnovato in automatico per un'altro anno.
Chiamo il call center: la sua linea verra' disattivata in automatico !!!!
Nel frattempo attivo una nuova ADSL solo dati molto piu' economica con un'altro operatore.
Alla scadenza del contratto Telecom me lo rinnova un'altro anno in automatico !!!!
Ho dovuto inviare una raccomandata incazzosa per avere l'immediata cessazione del contratto che dopo alcuni giorni mi e' stata accettata, ovviamente mi devono dei soldi per anticipo costi fisso, vedremo quando me li restituiranno.
In conclusione:
1) cambiano contratti in essere a loro piacimento;
2) decidono a loro piacimento se toglierti la linea o no mentre tu devi fare regolare raccomandata ;
3) il loro call center, noto per simpatia e disponibilita' non sa mai un CAZZO.
Ovviamente e' colpa mia che sono un pollo che non si ribella giusto?
Saluti
|
3 Guest 
02/4/2007 15:54:31
Messaggio: Carissimi, mi sa che ci risiamo, le compagnie di telefonia mobile dopo l'entrata in vigore del decreto legislativo che abolisce i costi di ricarica, si sono adeguate e la musica è cambiata, si infatti ce lo stanno mettendo in culo nuovamente. Ebbene ho acquistato un nuova ricarica 3 ed ho scoperto che su 30 euro il credito per le chiamate è sempre di 24 euro mentre i restanti 6 euro che prima erano dei costi di ricarica ora sono in servizi 3 da utilizzare entro la fine del mese in cui viene effettuata la ricarica.... ma a chi cavolo interessano sti servizi che ce lo mettono solo a quel servizio!?! io non li ho richiestiiiiiii!!! E' semplice, pago 30euro e voglio 30euro di traffico telefonico.... ah mi sa che la strada per un cambiamento vero è ancora lunga sigh!
|
Giorgio Guest
02/4/2007 15:57:02
Messaggio:
Dimmi che ho capito male e che non e' vero .... e' incredibile !!!!!!!
|