Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
CAMPIONE
Guest

02/4/2007
16:41:35
Soggetto: news:Privatizzato il Lago di Garda
IP: Logged

Messaggio:
Addio CAMPIONE , abbiamo resistito ma ormai non ci resta che andarcene .. i tuoi nuovi conquistatori proprio non ci vogliono (se non spremuti a modo)..... telefonate/telefonini ... scusate ma chi....
voglio vivere....ma ormai anche dove cammino...la mia terra hanno privatizzato...

Giorgio
Guest

17/4/2007
08:31:41
La vergogna continua ...

Messaggio:

Una vera Telenovelas, non hanno dignita':

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1959026

Saluti
Giorgio

ginolatino
Guest

17/4/2007
21:17:07
news:Privatizzato il Lago di Garda

Messaggio:
Non che mi sia particolarmente simpatico il Grillo .. ma se non lo faceva lui , chi l' avrebbe fatto ?

Giorgio
Guest

17/4/2007
21:49:45

Messaggio:

Si, anche a me sta sulle palle il Grillo ma in questo caso li ha massacrati a ragione, ed è una crociata cominciata molti anni fa.

E' forse uno delle poche battaglie del Grillo dove ha ragione al 110% !!!

Ciao
Giorgio

Luca
Guest
 Email

18/4/2007
11:52:25

Messaggio:
Grillo a strillato inutilmente e i grandi azionisti hanno fatto quello che volevano alla fine se date un occhiata ai verbali e alla fine ache i piccoli azionisti hanno approvato e votato anche con Grillo la volontà di qulli grandi.
In pratica Grillo ha fatto solo un grande polverone per nulla per farsi pubblicitò.
In più come paese grazie a l'incopetente del governo prodi ha fatto una meschina figura con il mercato degli investitori che volente o no è quello che decide. Bel furbetto questo Grillo. I grandi invetitori almenoi esplicitano che si muovono per profitto!

Enrico
Guest

18/4/2007
12:12:23

Messaggio:
...almeno Grillo parla Italiano...

ale
Guest

18/4/2007
12:16:35

Messaggio:
@luca: ma che c....o stai dicendo????
informati prima di dire cazzate!

fabian
Guest

18/4/2007
12:17:15

Messaggio:
@luca: ma come cazzo scrivi?

Luca
Guest
 Email

18/4/2007
16:38:04

Messaggio:
Cerco di esprimermi meglio.
Ale io ero presente quando Grillo ha parlato e ho visto cosa ha votato, quindi non leggere quello che scrivono gli altri ma informati sui fatti.
Grillo ha fatto un grande show senza proporre nessuna soluzione realizzabile e quindi è stato approvato il piano degli azionisti di maggioranza.
Mi scuso per non aver scritto con precisione non apprezzo la maleducazione di Fabian e Ale.

Miji
Guest
 Email

18/4/2007
18:33:47

Messaggio:
...Luca, é proprio per colpa dei tuoi simili, creduloni postyuppies berlusconiani che i politici italiani sostengono di svolgere un lavoro finalizzato a se stesso, invece di essere costruttivi per il paese...
approposito di cazzate: il profitto di pochi non puó mai essere salvaguardia dell'interresse/benessere di tanti - cioé istruzione (ANCHE tv), sanitá e communicazione sono esigenze publiche, e perció non devono essere valutate secondo principi di mercato. Con la legislazione italiana, le privatizzazioni ci riportano al far west!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>