Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GIGILECARRO
Guest
 Email

24/4/2007
15:49:02
Soggetto: associazione
IP: Logged

Messaggio:
cari amici ancora un attimo e saremo pronti...tra burocrazia ,scelta del logo(mettere tutti daccordo non e' facile)e ritardi di chi deve stampare le tessere siamo andati un po per le lunghe!!il sito e' pronto e credo in una settimana sia on line...abbiamo un problema da risolvere riguardo la webcam che sara' esterna!!chiunque abbia info a riguardo e voglia collaborare e' il benvenuto rispondendomi per email....grazie a presto!

roby
Guest

24/4/2007
15:57:37
RE: associazione

Messaggio:
perchè non vi sentite con quelli dell'Associazione windsurfer.it e vedete di fare una sorta di gemellaggio????? più siamo meglio è!!!!!
cfr: www.windsurfer.it
alhoa

luca
Guest

24/4/2007
16:44:29

Messaggio:
visto i riusltati scadenti sul garda meglio l'associazione del lago d'iseo

ale
Guest

24/4/2007
16:49:25

Messaggio:
già quelli dell'associazione del garda non hanno fatto praticamente niente..... io sono associato ma non so se rinnoverò la tessera! mi sembra una spesa inutile!
magari mi iscrivo alla vostra.
ciao

the call
Guest

24/4/2007
21:04:23

Messaggio:
@luca: ma..........sei sicuro di aver girato la tastiera nel verso giusto?

luca
Guest
 Email

25/4/2007
09:30:42
per the call

Messaggio:
Il black barry non ha tastiera e quando lo usi scendendo da un taxi a NY ..... "riusltati" o risultati: il mesaaggio è passato per chi è smart non per chi perde tempo a scrivere un messaggio come il tuo.
Ci sono numerosi studi seri, l'utimo del MIT che indicano che chi rilegge le mail e evita gli errori ha un livello di intelligenza inferiore alle media. Suggerisco inoltre che tu inizi a studiare l'inglese in modo da evitare un nick nome senza senso.

gigilecarro
Guest
 Email

25/4/2007
10:12:23

Messaggio:
il gemellaggio lo faremo sicuramente anche con i ragazzi del lago d'iseo oltre che garda!si l'unione fa la forza ma non e'cmq facile anche per le associazioni risolvere problemi burocratici ed ottenere spazi e considerazioni dalle autorita' locali.
bisogna crederci sostenendo le associazioni che si espongono a nome di tutti...i risultati con il tempo verranno...io ci credo!!
nel nostro caso del lago di como ci sono molte cose che stanno cambiando e riunirsi in un associazione era fondamentale per poter accedere ed avere voce in capitolo a questi cambiamenti.
ci vorra del tempo certamente ,ma se anche si investono 15 euro all'anno per sostenere un progetto comune credo sia una spesa sopportabile da chiunque!!

CSEB
Guest

25/4/2007
11:19:30

Messaggio:
Le associazioni sono il modo più bello di condividere e far crescere il nostro sport.

Se può servire, viste le esperienze, secondo mè l'importante nelle associazioni è coinvolgere il più possibile le persone che ne fanno parte, anche nelle decisioni più importanti, ed evitare quindi di tenere un consiglio ristretto che prenda decisioni per tutti.

E' vero è difficile fare andare d'accordo tutti, ma solo in questa maniera le persone si sentono parte dell'associazione.

Come si chiama la vostra associazione del lago di Como? E il sito che nome ha?

CSEB
Guest

25/4/2007
11:19:58

Messaggio:
Le associazioni sono il modo più bello di condividere e far crescere il nostro sport.

Se può servire, viste le esperienze, secondo mè l'importante nelle associazioni è coinvolgere il più possibile le persone che ne fanno parte, anche nelle decisioni più importanti, ed evitare quindi di tenere un consiglio ristretto che prenda decisioni per tutti.

E' vero è difficile fare andare d'accordo tutti, ma solo in questa maniera le persone si sentono parte dell'associazione.

Come si chiama la vostra associazione del lago di Como? E il sito che nome ha?

Mono
Guest

25/4/2007
12:14:07
RE: per "Luca"

Messaggio:
Black Barry , New York ... mi meraviglio di come uno del tuo "livello" perda tempo nel rispondere a "the call" ma specialmente perda tempo a scrivere su questo umile Forum ...
Poi ci si lamenta che nell'ambiente windsurfistico non si e' uniti nel perseguire obiettivi comuni ...
Piedi per terra e tiriamocela meno ...e via andare .
PS. invece di rispondere scendendo da un taxi , rispondi quando e' piu' opportuno .

Luca
Guest

25/4/2007
13:37:20

Messaggio:
Mono,
sono strumenti di lavoro e per giunta comuni e poi non fare il razzista. Perdere tempo? Umile forum? Ma questi concetti te li sei sognati di notte...... o forse è quello che tu in realtà pensi. Per me è un grande forum e leggerlo è sempre fantastico.
Uno riponde come e quando può.
Vedi alla fine la differenza è che nella mia mail iniziale c'era un suggerimento ovviamente opinabile pratico seppur scritto con qualche errore = potrebbe essere utile unirsi alla associazione X. Il tuo messaggio non porta nessun valore altro che proseguire obiettivi comuni!

P 1 Next Page>>