Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mono
Guest

25/4/2007
16:39:03
Soggetto: RE: associazione
IP: Logged

Messaggio:
Infatti il mio non voleva essere un mess. con un valore ... non mi sembrava solo il caso da parte tua tirare fuori il Mit e tutte le altre cose , solo perche' un collega di planate in modo scherzoso ti avevo fatto notare l'errore di ortografia . Per me e' chiusa . Ciao LUCA .

mariella
Guest
 Email

26/4/2007
06:54:37
RE: associazione

Messaggio:
Gentile Signor Mono,
dal suo post del 25:04:2007 ore 12:14:07
non ritengo che il nostro forum sia un
"umile Forum" visto che ci sono circa 800 visitatori di media al giorno, comunque si ricordi che l'umiltà è la forza dei grandi!
Cordiali saluti
Mariella

Giorgio
Guest

26/4/2007
09:06:57

Messaggio:

X Luca:

"Ci sono numerosi studi seri, l'utimo del MIT che indicano che chi rilegge le mail e evita gli errori ha un livello di intelligenza inferiore alle media. "

Che brutta notizia che mi dai !!!! non devo essere intelligentissimo, ho una totale dislessia da tastiera e confesso che spesso rileggo gli email/post per togliere un po' di errori :-( ....

Ciao
Giorgio

Associazioni ... se posso dire la mia non serve niente raccogliere iscrizioni e mettere on-line nuovi siti Web se poi la gente non ci mette del suo per la comunita'. Mi sembra che in passato quando succedevano episodi sgradevoli per lamentarsi in modo anonimo erano tutti disponibili, quando c'era da contribuire a fare qualcosa tutti latitavano ...

L'unico buon esempio che posso notare e' quello dei Kiter di Campione, sanno che se non fanno gruppo non hanno futuro e hanno fatto un gran bel lavoro di autoregolamentazione, i surfisti sono troppo individualisti e campanilisti, non stupiamoci se siamo mal visti dalle amministrazioni locali.

Saluti
Giorgio

the call
Guest

26/4/2007
13:05:51

Messaggio:
@ luca: luca...se hai finito di fare il fighetto in giro per il forum posso risponderti...
a parte che il mio nick ha un significato...goliardico ma ha un significato...sai studi recenti hanno dimostrato che chi mette un nick con un significato ortografico corretto è un pirla!!!ma va là!!!(a proposito il mio nick per intero è the call of purnia...eh eh!!!)
poi non mi riferivo agli errori di ortografia...ma al fatto delle associazioni...l'associaione del lago d'iseo è molto attiva...hanno fatto motlissimo e sono stati bravissimi...anche perchè in un certo senso erano "obbligati" a farlo perchè se no il comune li avrebbe spazzati via e addio madonnina....ma l'appunto che volevo fare è che il discorso iscrizioni l'hanno gestito un pò male secondo me...settimana scorsa io ci sono stato e un cartello recitava "anche quest'anno la quota associativa è bla bla...si prega di non rendere antipatica la questione..."
ma stiamo scherzando???l'associazione deve essere una cosa volontaria...nessuno deve essere obbligato a iscriversi se vuole "passare" di li e non deve essere una cosa antipatica iscriversi!!!non si può dire alla gente "dammi 30 euro perchè ci sono tot problemi ecc ecc"
la gente si ritrae subito...bisogna invece sensibilizzare tutti sui problemi esistenti e pubblicizzare l'associazione come una soluzione al problema!e allora la gente si iscrive...volontariamente!tipo...secondo me al garda non si è ancora fatto nulla di concreto perchè non vi è ancora "necessità impellente"...ma li la gente si associa perchè veramente "siamo" un gruppo, unito, con gli stessi interessi e gli stessi problemi e insieme cerchiamo, o cercheremo di risolverli!
...spero di essermi spiegato bene!!!
un'ultima cosa...di solito non sono cattivo...ma per te luca farò un'eccezione...non so chi tu sia ma te set sfigat!!!!scendi dal tuo piedistallo...sei una persona come tutte le altre...se sei migliore allora devi dimostrarlo...e non dirlo!!!rimani a new york va là...che di gente come te qui c'è già piena l'aria!!!ciaaaaaaao

lorenzo
Guest
 Email

26/4/2007
13:20:13

Messaggio:
luca : terribile e di pessimo gusto
mariella : suppongo che "umile" sia stato scritto in senso ironico

sicuramente mi associerò ; era da tempo che sul lago di como si provasse a fare qualcosa di serio

ciao

mariella
Guest
 Email

26/4/2007
14:05:37

Messaggio:
Si Lorenzo, credo di si, rileggendo ho capito e mi scuso con Mono.

EDO
Guest
 Email

26/4/2007
14:43:33

Messaggio:
The call ..... ma chi credi di essere il giudicatore del Forum e delle associazioni! Ognuno può esprimere una sua opinione . Forse poichè passi tutto il giorno a scrivere sei il padrone ... ma vai più in acqua e impara a surfare. Lo spot della Madonnina intanto è salvo!

Francesco
Guest

26/4/2007
14:51:02

Messaggio:
Se si fa l'associazione mi associo. Ogni associazione legata al WS è sicuramente positiva per questo sport.
W chi non rilegge le mail

Luca
Guest

26/4/2007
15:06:00

Messaggio:
x the call
sono una persona normale e uno dei tantissimi surfisti anonimi come te. Migliore o peggiore di che? Dimostrare? Mi spiace il tuo tono. Quasi fosse una colpa andare per lavoro a NY e lasciare il mio bimbo a casa.
Spero di incontrarti sul lago e offrirti un birra se avrai voglia di accettarlo.

the call
Guest

26/4/2007
17:15:21

Messaggio:
ci mancherebbe...anzi te la offro io visto che alla fine ci sono andato pesante...però vedi...mi da fastidio gente che dispensa perle di saggezza e poi si dimostra uno sbruffone, gente che predica bene e razzola male, gente che dice che qua nessuno deve giudicare e poi giudica...vero EDO?anch'io sono normalissimo...e forse un pò sfigato visto il posto dove abito...il fatto della tastiera era un modo "colorito" per dirti che non ero d'accordo con te sull'associazione awt...che tra l'altro conosco bene...sono cresciuto li!!!(surfisticamente)
volevo ribadire associazione awt utilissima ma solo egstita un pò maluccio...tant'è che un pò di malcontento esiste.
quanto a te EDO inutile che esprimo LA MIA OPINIONE su di te...penso che molti saranno concordi con me solo leggendo il tuo post!!!
io non giudico nessuno...dico quello che penso...ma soprattutto lo dico in completa umiltà...non mi permetto di dire a nessuno di andare in acqua e imparare a surfare perchè non mi sento più bravo di lui!!!(se mai entro in acqua a dimostrarlo!)
aggiungo che il mio lavoro, per ora, mi tiene attaccatto al cpu tutto il giorno...e questo sito mi serve per sfogarmi...(e cmq sono cazzi miei!!!)...e poi è 5 mesi che sono all'asciutto per infortunio...secondo te non tornerei in acqua volentieri?!?!?!?...qui te lo meriti...EDO...ma va cagà in un campo d'ortiche!!!
p.s.: lo spot della madonnina è libero dalle amministrazioni comunali...ma non ancora dagli sfigati come te!!!au revoir!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>