Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
federico
Guest

14/5/2007
19:23:53
Soggetto: RE: wsurf in portogallo
IP: Logged

Messaggio:
Sono ormai tre anni che faccio almeno una tappa della mia estate in portogallo trovo che sia un paese bellissimo e idelae per il windsurf!
per quanto riguarda lisboa e dintorni penso che tu abbia gia trovato tutto su internet...
Guincho è ok anche se a mio parere troppo ventoso (ho visto armare una 2.9 e parecchie volte la 4 era per me ingestibile) onde anche grandi ma direzione del vento molto side-on quindi salti come palazzi ma surfate.....
Il paradiso ha un nome: Sagres
a parte la bellezza mozzafiato delle scogliere e delle spiaggie della zona è perfetta per il windsurf
Due sono gli spot principali uno wave praia do Tonel con vento perfettamente side e con onde in estate anche di due metri e uno con acqua piattissima e vento teso praia do martinhal.
ci sono giorni che ho surfato la mattina in acqua piatta (per aspettare la marea ideale )quindi quatro ore di wave al tonel per chiudere con la sessione freeride al tramonto e per chiudere cena di pesce eccellente a 10-15 euro a persona ( consiglio vivamente il ristorante el retiro)
per dormire ho sempre affitatto case dai locali a prezzi piu che ragionevoli...
spero di vederci li anche quest anno

Alessandro
Guest
 Email

15/5/2007
11:40:37
RE: wsurf in portogallo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, gentilmente puoi darmi qualche informazione in più sui due spot con particolare riferimento a praia do martinhal?
Dove si trovano? Con che vele si esce? Dove alloggiavi?
Ogni ulteriore informazione è gradita
Ciao e grazie in anticipo

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: