| Da | Messaggio |
max Guest
10/5/2007 16:44:23
|
Soggetto: wsurf in portogallo IP: Logged
Messaggio: questa estate sarò in portogallo per le vacanze ...pensavo anche di farmi qualche uscita ...avete qualche bel posto da suggerire?
dove poter anche noleggiare l'attrezzatura?
sono bene accettati anche suggerimenti generali su cosa vedere, cosa visitare, dove mangiare...ecc.
grazie a tutti
max
grazie
|
cristiano ronaldo Guest
10/5/2007 18:34:13
| RE: wsurf in portogallo IP: Logged
Messaggio: BELLO!
GIUNCHO a 30 minuti di lisbona (cosi ti vedi lisbona e sintra)
sagres punta dell algavre ( a sagres c'e' un centro NP JP) al guincho onda grossa e c'era un centro piccolissimo con pochissima roba.
acqua fredda muta lunga!
|
luis figo - puma Guest 
10/5/2007 19:19:15
Messaggio: ci sono stato l'anno scorso
http://www.windsurfpoint.com/indexEN.htm
a sagres/martinal c'è il vento più forte e sicuro dell'algarve ma il centro l'anno scorso era chiuso: non era segnalato nel sito nè lo hanno detto per telefono..
a lagos io ho trovato cippa nelle due sett iniziali di agosto.
in compenso in algarve solo costume...e surf da onda
|
eusebio Guest
11/5/2007 12:42:21
Messaggio: partitella?
|
fernando couto Guest
11/5/2007 17:55:24
Messaggio: io gioco a parma ma essendo portoghese, ti dico che c'e' onda e acqua fredda!
|
rui costa Guest
11/5/2007 17:56:33
Messaggio: ehi amigo!
c'e' vento anche a moledo e viano do castelo, ma pochi centri windsurf, a viano do castelo c'e' un negozio di windsurf.. ma no mi pareva che noleggiassero qualcosa
|
giulio Guest
12/5/2007 01:14:44
Messaggio: per bellissima terra cerca in internet posti surf e noleggio
visita e vivila anche di notte lisbona-porto o algarve pieno di gnocca.lisbona poi tanta cultura da vedere se nn fa vento.
comode le strade e i treni.
Io soggiornavo a cascais e se nn c'era vento prendevo il treno x lisbona.da vedere musei e basiliche ,centri culturali e monumenti.
di notte tanti locali aperti,poca criminalità e bellissima gente.
portati via surf onda,confermo acqua fredda
guincho the best....
ci ritornerò o mi trasferirò definitivamente.
vai divertiti
|
max Guest
12/5/2007 14:04:38
Messaggio: grazie a tutti per le informazioni...
non vedo di partire....
ciaoooo
|
marco Guest
13/5/2007 14:07:20
Messaggio: giulio quanto c'e da cascais a lisbona e da cascais a guincho..........ti ricordi ancora il nome del posto in cui soggiornavi?
|
giulio Guest
14/5/2007 12:31:04
Messaggio: Guarda marco non ricordo bene le distanze cmq cascais lisbona mezz'oretta sia auto che treno guincho siamo li.Ero ospite da amici percui non ti so aiutare x l'alloggio.uno dei più bei posti europei che ricordo.ripeto portatevi anche il surf.io ho iniziato lì ed è una figata.
Algarve solo surf.bellissime zone consiglio albufeira e vita by night.ciao obrigado!!!!
|
ros Guest
14/5/2007 14:13:21
Messaggio: altre zone da non perdere? anche da un punto di vista prettamente turistico....
grazie
|