| Da | Messaggio |
Nicolò Guest
01/6/2007 19:46:22
|
Soggetto: RE: PUSHFORWARD???? dove andremo a finire? IP: Logged
Messaggio: Questi ragazzi oltre al talento hanno la fortuna di iniziare questo meraviglioso sport da bimbi,e di abitare in posti strafichi con condizioni mitiche,ma per fortuna esistono,anche se per noi comuni mortali sono manovre impossibili,ci fanno sognare.Se domani fà vento provo pure io,ho già prenotato al CTO.Ciao a tutti.
|
Maio Cabno Verde Guest
03/6/2007 15:39:23
| RE: PUSHFORWARD???? dove andremo a finire? IP: Logged
Messaggio: http://www.youtube.com/watch?v=ZvxITJXAzGI
CaXXo che grande kauli!!!
(Ma non ha più Naish come vele?)
|
Alex Guest
03/6/2007 20:22:42
Messaggio: Beh che dire.. un GRANDE!
|
estremo mc Guest
04/6/2007 18:47:41
Messaggio: ...e se questo qua imparasse a girare su se stesso avremmo anche il triplo forward???
http://www.youtube.com/watch?v=DF-MZR4ccX0
|
Andrea Guest
06/6/2007 20:19:02
Messaggio: Rispondo a : "Messaggio:
secondo me forse non tutti possono arrivare a quel livello, ma molti si, alla fine si tratta solo di tanta applicazione (e ovviamente passione), alla fine se rapportiamo il tutto al nostro piccolo e all'impegno che mettiamo, anche nel lavoro perchè no, secondo me siamo tutti bravi o anche molto bravi, ad esempio io da 2 anni passo 8 ore al giorno davanti ad un pc con un determinato programma aperto e devo dire che partendo da zero sono al livello pushloop per rapportarlo al windsurf, tra altri 2 anni sarò al pushforward e magari piu avanti ancora faro cose che qualcun altro non sa fare...
quindi riassumendo è solo una questione di applicazione e passione...
(ovviamente il mio lavoro mi piace molto)
ciao!!!"
Ma che cosa dici???? Questione solo di applicazione??? Ma ti piacerebbe!!! Tu credi che se venissi alle canarie uscendo tutti i giorni con una 4 e una 66 lt anche 8 ore al giorno (se ce la facessi fisicamente) pensi dopo un anno o due di andare a fare un push-forward....Allora la cosa migliore per tutti è smettere di lavorare e che so, giocare a golf 8 ore al giorno così dopo un anno, secondo la tua toria è solo questione di applicazione, spacchi il culo a tiger wood e guadagni milioni di dollari!
Bravo...
|
fra62 Guest 
07/6/2007 09:08:58
Messaggio: sono d'accordo con andrea: l'applicazione non basta, serve anche il talento.
|
ale Guest
07/6/2007 09:32:51
Messaggio: ...ollalla' che salti...
PS: per estremo... mi dicono che non sei riuscito ancora ad usare la tua 5.0 nuova!!! mi sa che neanche stamattina eh?
ciao
|
estremamente... Guest
07/6/2007 10:15:28
Messaggio: caaane!!!
|
ale Guest
07/6/2007 14:27:51
Messaggio: ...SEARCHing (5.0) or not searching!!!!!
questo è il problema... data la TUA caratteristica di SECCAVENTO mi sa che no!!!
però magari la provo io!
|
the call of stormy Guest
07/6/2007 15:56:54
Messaggio: ddddio bono!!!!ecco chi era!!!!estremo?!?!?ma proprio adesso dovevi cambiarla la 5????
proprio ora che sto per tornare???
dai scherzo...come stai?caaaaaaaaaaaane!!!!
|