| Da | Messaggio |
gigi Guest
01/6/2007 08:49:33
|
Soggetto: PUSHFORWARD???? dove andremo a finire? IP: Logged
Messaggio: ho visto ieri il video di Kauli su Youtube....... veramente impressionante.... a questo punto mi chiedo fino a dove riusciranno a spingere il nostro amato sport!!!!!
quello che fa Kauli è al limite dell'inconcepibile!!!!!! e ho come l'impressione che tra non molto non sarà l'unico a fare una manovra del genere!
EXTRATERRESTRI!
|
Lorenzo Guest 
01/6/2007 09:54:49
| RE: PUSHFORWARD???? dove andremo a finire? IP: Logged
Messaggio: se solo ci provo io sono sicuro che vado a finire all'ospedale!!!
|
riki Guest
01/6/2007 10:06:51
Messaggio: beh comunque dubito fortemente che gli sia riuscito al primo tentativo...... avrà preso anche lui delle belle stecche!!!!!!
|
Giuseppe Guest
01/6/2007 10:08:32
Messaggio: Mha...è un mago!
|
mimmo Guest
01/6/2007 14:40:01
Messaggio: Noi ci meravigliamo ed è normale, ma Kauli quante uscite fa in un anno in quelle condizioni viste sul video? Non è magia per gente come Kauli.
|
fra62 Guest 
01/6/2007 15:17:54
Messaggio: www mimmo, vorrei vedere Kauli 8 ore in ufficio col ventone fuori, come capita sempre a me. Però è stimolante vedere che qualcuno sposta in avanti i limiti del fattibile (certo, da gente come loro...). Bravo Kauli e grazie per non aver pensato di lavorare in ufficio.
|
Lorenzo Guest 
01/6/2007 15:28:49
Messaggio: vabbe adesso è vero che loro escono sempre etc...
però secondo me di base ci sono dei talenti che sono troppo avanti in ogni caso, in tutti gli sport, guarda schumi in formula uno, o l'infinito Valentino in motogp..
ci sono anche atleti che nonostante siano li da anni ed anni non sono mai arrivati a certi livelli, in acqua..
a parole poi è tutta un'altra cosa..
ovviamente se noi potessimo surfare tutte le volte che vogliamo in certe condizioni saremo di sicuro migliori di quello che siamo adesso, ma certi livelli sono duri da raggiungere..
ciao a tutti
|
mimmo Guest
01/6/2007 15:41:16
Messaggio: Concordo perfettamente. Ci sono dei talenti che hanno la capacità di essere innovativi, cioè, di inventare sempre qualcosa di nuovo...pensiamo a Cesare Cantagalli che da ragazzino inventò quello che successivamente ritoccato si chiamò forward!!! Kauli è sicuramente uno di questi. Ma proviamo ad immaginare se uno di noi, per ipotesi, dovesse staccarsi dalla routine quotidiana e proiettarsi in una nuova realtà dove tutti i giorni o quasi si esce con 5.0, onda da uno a due metri, etc. etc...Vabbè, non aggiungo altro perchè ci siamo capiti...Dopo un mese che esci di fila, stacchi i primi forward e dopo un anno chissà cosa arrivi a fare...
Comunque, W Kauli e tutti quelli che come lui hanno avuto la possibilità o il coraggio di vivere diversamente da noi comuni mortali!
|
ale Guest
01/6/2007 15:53:51
Messaggio: ...domani provo anch'io... ah ah
PS: per mariella del pra'...metti a posto il telefono perchè ci sarà da chiamare i vigili del fuoco visto che mi incastrerò nel boma...
|
me Guest
01/6/2007 16:00:16
Messaggio: secondo me forse non tutti possono arrivare a quel livello, ma molti si, alla fine si tratta solo di tanta applicazione (e ovviamente passione), alla fine se rapportiamo il tutto al nostro piccolo e all'impegno che mettiamo, anche nel lavoro perchè no, secondo me siamo tutti bravi o anche molto bravi, ad esempio io da 2 anni passo 8 ore al giorno davanti ad un pc con un determinato programma aperto e devo dire che partendo da zero sono al livello pushloop per rapportarlo al windsurf, tra altri 2 anni sarò al pushforward e magari piu avanti ancora faro cose che qualcun altro non sa fare...
quindi riassumendo è solo una questione di applicazione e passione...
(ovviamente il mio lavoro mi piace molto)
ciao!!!
|
Pilu Guest 
01/6/2007 17:08:28
Messaggio: Io faccio dei Pushforward con il mouse che Kauli se li scorda...
Grazie a tutti i windsurfisti che mi fanno sognare nel vederli da Kauli ai principiante che si emoziona alla sola planata...!!
|