| Da | Messaggio |
gigi le carro Guest 
09/6/2007 17:13:07
|
Soggetto: autovelox IP: Logged
Messaggio: attenzione all'autovelox per chi si reca al garda da brescia.
mese scorso in localita' nuvolera(credo sia il tratto rettilineo lunghissimo che dall'autostrada uscita brescia arriva fino a sal0')limite di 90.velocita' rilevata 100,7 tot 160 euro e due punti!!come rubare i soldi da infami per mantenere gli statali...che schifo!!
e sono pure nascosti!!okkio
|
Giorgio Guest
09/6/2007 21:02:35
| RE: autovelox IP: Logged
Messaggio: Ok mi associo a Gigi, sempre Nuvolera, 160 euro e due punti......lo piazzano anche di notte e quando passi fa un bel flash...
Ciaoo
|
Lorenzo Guest 
10/6/2007 15:05:17
Messaggio: hehehe... ultimo viaggio in Austria/Polonia, 4 autovelox i 4 giorni... per fortuna che due non sono riusciti a fermarmi!!!:-))
e che li costano poco le multe e i punti non te li levano!!!!
quelli che ho preso in francia ho perso il conto..
azz giovedi quasi mi beccano anche nei paesi baschi...!!
si si ho deciso, mi prendo un furgone anche per viaggiare, ormai ci si diverte solo in germania..
ciaoooo
|
LucA Guest
10/6/2007 19:26:49
Messaggio: Vero !! I vigliacchetti godono di una posizione strategica : infatti a fianco della statale c'e' una stradina che e' piu bassa di due metri e loro piazzano la macchinetta tra il suolo ed il guardrail lasciando anche l'erba alta a nascondere il tutto. Io lo so' ed ero sovrapensiero , li ho visti ma credo che anche frenando forse i 90 li facevo azz !!
Questo e' rubare legalizzato !! Se si facessero vedere la gente andrebbe piu piano e loro otterrebbero una regolamentazione della viabilita' .Ma a loro non frega niente, sono interessati solo ai soldini che spillano a chi fa' i 95 100 all'ora( perche di piu non si puo' fare per via del traffico).
|
the call Guest
11/6/2007 10:08:05
Messaggio: ...premetto che anch'io scannello in macchina, soprattutto se sono in ritardo, è che odio quella categoria di persone...ma stiamo facendo un errore di fondo:
-'loro' fanno solo il loro lavoro...certo è che x arrestare un ladro non è che gli dicono "te guarda che ti stiamo mettendo le manette!!" se no logico che quello si ferma!!!
-secondo, questo è come la penso, siamo noi che superiamo i limiti di velocità, e quindi commettiamo un'infrazione...ci sono tatno di cartelli e poi si sa, no?
forse sono i limiti stessi che sono ridicoli, anzi senza forse, ma per colpa di qualche bulletto che si crede schumacher e x colpa dei 'padroni' che lasciano le strade un pò allo sfascio è cosi...e credo sia più giusto agire sulle cause di un problema invece che cercare di risolvere le conseguenze...
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
|
TimD Guest
11/6/2007 10:31:53
Messaggio: Non sono d'accordo con LucA. Come tutti credo sempre corso sulla strada che porta da Brescia al lago, per ovvi motivi. Ora che so del rischio multa perchè ci sono autovelox nascosti andrò più piano. Se invece si mettessero in bella vista correrei lo stessa, frenando quando vedo la macchinetta.
Comunque, le multe fanno rabbia, è vero, incluse quelle prese a Valma mentre si carica la macchina in una strada senza uscita dove non fai male a nessuno, o quella presa a Noli per essere entrata alle 8 della mattina d'inverno in un parcheggio vuoto, passando per l'uscita invece dell'entrata.
|
Igor Guest
11/6/2007 12:01:14
Messaggio: Ma che ci sarà anche qui la mano di quel simpaticone di prodi!
|
astilo Guest
11/6/2007 12:57:53
Messaggio: ossssssssstiiiiiiilo!!!!
...quanto ci mettono ad arrivare a casa?!?!?!
|
Alex Guest
11/6/2007 12:58:44
Messaggio: direi di si ..... vedi i post it su telecom italia. Una frana di governo quello di Prodi
|
Igor Guest
11/6/2007 12:59:33
Messaggio: 1 mese a me
|
TimD Guest
11/6/2007 14:04:08
Messaggio: Hanno 150gg per mandare la multa se non sbaglio. Avete ragione, Prodi chiamo al sindaco del comune, (che è della Casa della Libertà), oppure al comando della Polizia di Stato, notoriamente vicino alla sinistra radicale, e chiede di piazzare un autovelox di quelli furbi per tirar su un pò di soldi. E pensare che lo fa mettere sulla dx salendo, proprio per colpire i surfisti in andata anzichè i comuni mortali che vanno nel senso apposto. Incredibile ma vero ;-)
|