| Da | Messaggio |
Alex Guest
26/6/2007 10:43:32
|
Soggetto: RE: Affitto materiale a Torbole IP: Logged
Messaggio: Nooooo il leviatano 10/10 nooooo!
Però dai, a botte è brutto: prendete due punti di riferimento, sirena, giù a pompare le vele, e via..
Oh, sia chiaro, chi preferisce il freestyle se la giochi all'ultima flaka..
In palio.. lo scontrino della tavola! :-D
|
Ugo Guest
26/6/2007 10:46:02
| RE: Affitto materiale a Torbole IP: Logged
Messaggio: e vai! basta con i fighetti con macchine e attrezzature belle che non sanno surfare ma torniamo ai tempi del surf vero dove conta chi sta in acqua e chi tira il cazzotto alla point break. Alex sei un mito il garda sembrava dominato da questa sottospecie di parassiti e invece vedo ci sono ancora tanti surfisti
|
Federico Guest
26/6/2007 15:33:08
Messaggio: per Roberto: non capisco se sei stupido e non capisci. Alex è sveglio la le riposte che gli sono state date all'inizio erano da fighetto che crede che il mondo inizi e finisca nei surf shop del garda.
Concordo che questo gino pelato si atteggia per il web come un mestrino e meritava pure una tirata d'orecchie via web.
|
Fabio Guest
26/6/2007 16:16:24
Messaggio: sono d'accordo con i messaggi precedenti. Certi sfigati dal mondo del surf andrebbero rimossi. Una sana scazzotata non fa male a nessuno! Incredibile che i felloni non abbiano accettato la sfida lanciata per sabato in conca. Tutti tessere e distintivo.
|
Perca Guest
27/6/2007 12:46:09
Messaggio: ...beh..se proprio dovessimo eseguire la rimozione degli sfigati...di gente da eliminare qui se ne trova a zibbeffe....bahh...e si che di vento ne fa ultimamente...in teoria si dovrebbe essere piu' sereni e rilassati no? Alex, ti prego di non chiedere qual'è la migliore delle scuole altrimenti qua va a finire in tragedia vero.....ah ah ah....per la cronaca sono un surfista mediocre che cmq ci prova ogni sabato da cinque anni a questa parte....sperem..
Alohaaaaa....w la patata....w il surf...w i gotti
|
roberto Guest
27/6/2007 13:11:38
Messaggio: ciao Federico,si sono stupido,ma anche un pò stupito sul fatto che tu riesca a battermi..comunque sia,almeno leggete e rispondete giusto accidenti,intanto l'appuntamento era da vasco renna e non in conca,quindi in ogni caso vi sareste persi la vostra tanto agognata scazzottata,poi mi permetto visto che Gino non lo fa (giustamente)di rispondere io a chi dimenticando magari quando non era così fico e bravo nel windsurf,che gino c'era a dare consigli sulla tavola bevuta,su che vela acquistare e quant'altro il popolo surfista chiedesse...certo,a Voi i consigli non servono più,ma vedere che le tanto agognate giovani leve alla fine si mostrano in tutta la loro magnificente dialettica in questo modo...bè,fa pensare che forse è meglio così,almeno si avrà un pò di tempo in più per surfare anzichè magari aiutare qualcuno in difficoltà,ce ne sbattiamo di parcheggiare ordinati per far posto a chi si sveglia tardi,strambiamo (perchè di meglio non sappiamo fare) senza girare la testa a vedere se arriva qualcuno,precedenze zero perchè sarà in vigore la legge del più forte e allora vedremo se magari serviranno i miei quasi due metri di altezza e 95 kg che da passati 40anni cerco di tenere a bada perchè la pancetta non abbia il sopravvento...chissà,e sì che mi pareva bello surfare in compagnia....
|
Federico Guest
27/6/2007 14:18:24
Messaggio: Roberto,
io non sfidavo nessuno dicevo che nessuno ha colto la sfida lanciata. Se comunque vuoi izzare la sfida del più forte con me che mai mi sarei permesso: ben accetta! Non sono alto 2 metri e peso 95 kg ma una cintura nera e una decina di anni di mulay gli ho sulle spalle. Ora e posto puoi sceglieri tu: la mia mail è sportivo.p@alice.it.
Così almeno sicuramente sul lago ci sarà questo fine settimana un posto macchina in più.
Dimenticavo surfo da 23 anni quindi quando parli di giovani leve stai dicendo una delle tante cagate.
Federico Villa
|
roberto Guest
27/6/2007 15:32:46
Messaggio: Caro Federico ti chiedo scusa,hai vinto tu,anzi non verrò più a surfare per autopunizione,non mi azzarderò mai e poi mai a scriverti sulla tua e mail e anzi vedendoti se mai dovessi ancora passare dal lago,mi prosterò ai tuoi piedi implorando ancora perdono...accidenti,mi hai messo troppa paura!!!Chiudo,visto che non c'è vento oggi vado a lavorare và...
|
Federico Guest
27/6/2007 17:15:23
Messaggio: Se ti incontro ti offro un drink .... e speriamo in un fine settimana e estate ventosi.
|
roberto Guest
27/6/2007 17:26:39
Messaggio: Federico,non farmi incazzare del tutto ok?!Il drink lo offro io e non se ne parla più!!!!Ovvio,tu paghi i salatini però!!!Buon vento amico,che bello parlare con i surfisti veri!!!A presto allora,prima o poi ci si becca sicuro!Ciao
|