Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
aldo
Guest

22/6/2007
17:25:33
Soggetto: RE: Affitto materiale a Torbole
IP: Logged

Messaggio:
a volte ho anche io l'impressione che alcuni sul garda di credano davvero a Maui o di essere Angulo. Sarebbe meglio se si limitassero a ringraziare per l'oretta da 5mt con un cioppo da 20 cm il che è bello, divertente .... magari l'avessi io sotto casa ... ma senza tirarsela.

Alex
Guest

22/6/2007
20:33:02
RE: Affitto materiale a Torbole

Messaggio:
Si si, ragazzi tranquilli non me la prendo, siamo tutti gogliardici windsurfisti!

In effetti per uno che è del lago la domanda poteva essere scontata!
Spero di farci un salto qualche volta: non disdegno affatto il vento teso con chop!!

albe
Guest

25/6/2007
12:48:02

Messaggio:
ragazzi un pò di umor non guasta, non capisco questo accanimento,(sfigato, maleducato, e poi c'è altro) non volemo prendere per il culo nessuno, ma era come chiedere davanti un concessionario Fiat se vendono auto, era evidente che qualcuno avrebbe dato le risposte serie sul noleggio e inoltre alex non mi pare incazzato ma forse la sua affermazione sul fatto che siamo tutti goliardici non è veritiera.
In questi anni ho conosciuto molti surfisti, simpatici, educati, e delle spendide persone con le quali ho condiviso bellissime uscite, ma anche delle belle teste di cazzo.
Io comunque nell'88 caricavo il mistral maui tre metri e 40 dal peso di una tonnellata in una mini tre con tanto di cartello di sporgenza perchè non esistevano gli rdm, drop shape, carbonio 100% ergocurve e via di seguito....
Forse per qualcuno ero uno sfigato, e non penso che c'era tanto da tirarsela, cosa che tra l'altro non fa parte del mio carattere. Inoltre il garda negli ultimi anni lo frequento pure poco, perchè l'unica cosa che riescono a fare bene al garda e spennarti il portafoglio, dai parcheggi di Malcesine, con spesso multa allegata, al Pier per soli Vip, e per finire con il noleggio dell'attrezzatura e magari anche degli appartamenti annessi.

P.S. Alex fatti consigliare da qualche persona seria e compratela l'attrezzatura che alla fine della fiera se vai su tutta l'estate pure ci risparmi.

Alex
Guest

25/6/2007
13:01:02

Messaggio:
Si si, come attrezzatura ho tutto, era un informazione che mi chiedeva un amico d'oltre frontiera!

Per quanto riguarda la gente, beh dai ci sono tutti i tipi è vero ma in generale non si è messi male, parlo per quanto ho potuto vedere io eh..

xxx
Guest

25/6/2007
14:40:09

Messaggio:
grande alex....
mi spiace di avere scatenato tutte queste polemiche...
la mia voleva solo essere un modo per darti una risposta ironica...

xxx
(massimo)

roberto
Guest

25/6/2007
20:02:57

Messaggio:
....Che bello,esiste ancora chi si da appuntamento per menarsi perchè gli danno del senza palle,notevole offesa degna di essere pagata col sangue!!!Peccato però che alle dodici io da vasco cero,ma purtroppo ho aspettato invano..sigh,ci tenevo a vedere una bella rissa dal vivo,magari ci scommettevo anche sopra accidenti...poi è arrivato il vento e ho dovuto assolutamente andare a fare del sano windsurf...peccato,magari zzzroby,mi fai sapere quando pesti qualcun'altro che mi prendo feri e vengo a vederti!??!ciao a tutti e viva la....ORA

ginolatino
Guest

25/6/2007
21:37:07

Messaggio:
Roberto , ma l' avevi la telecamera ? .. mettevamo tutto su youtube cosi' ci facevano il servizio con Fede sul TG4 ... cosi' avremmo poi potuto gridare tutti allo scandalo .. ;-)

halo
Guest

26/6/2007
08:18:12

Messaggio:
ma uno che si fa chiamare Ginolatino che sfigato è? Ma la cosa buffa è come sia scarso in windsurf dopo che ci spende 30 anni.
Roberto: XXX ha lanciato la sfida. Nassuno ha risposto, senza palle e ora tu mi arrivi così, neppure alle elementari.
w le sane risse abbasso gli sfigati che si credono roby naish solo sul web.

albe
Guest

26/6/2007
09:35:47

Messaggio:
si si si, allora quando non fa vento, incontri con botte da orbi in Conca, in palio le proprie tavole e vele!!!! e chi noleggia si gioca la morosa!!

Brick Top
Guest

26/6/2007
10:03:48

Messaggio:
Ciao a tutti... Sono Testa Rossa, volete organizzare incontri di boxe a mani nude? Occhio perchè i miei campioni sono Matley, Dick Dastardly, Boris Lametta, Mickey Lo Zingaro, Conan il Barbaro e suo fratello Conan il Distruttore, Stanlio & Olio, Mac Giver, Chuck Norris, Topolino, Tex Willer, Yattaman, Il leviatano 10/10 travolgere sacrivica 3 isola per sbloccare e il nano rompiballe Gimli che si fume dei gran cipolloni!!!! La sfida è lanciata!!! Adesso vado a farmi un bordo con mirko e satomi dei bewe hive cantando Freeway!!!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>