| Da | Messaggio |
Alex Guest
22/6/2007 09:49:59
|
Soggetto: Affitto materiale a Torbole IP: Logged
Messaggio: Ciao, sapete mica se dalle parti di Torbole ci sia un centro windsurf che affitti il materiale?
|
xxx Guest
22/6/2007 10:36:05
| RE: Affitto materiale a Torbole IP: Logged
Messaggio: è una battuta????
|
Lorenzo Guest
22/6/2007 10:54:33
Messaggio: mmmmmm....mi sembra che stiano aprendo qualcosa...
maaaaaa... con poca roba, non pubblicizzata e soprattutto.... sconosciuta...
se non è una battuta e veramente non ci sei mai stato e non ne hai mai sentito parlare...
beh basta che ci vai e trovi tutto quello che vuoi... ma tutto...
|
albe Guest
22/6/2007 11:03:50
Messaggio: ma forse qualche mistral maui la affittano ma poca roba
|
ginolatino Guest
22/6/2007 12:57:36
Messaggio: Lol !
|
zzz Guest
22/6/2007 14:25:47
Messaggio: Torbole non è il centro del mondo sfigatoni ... è solo il centro del vostro ombelico.
Alex a Torbole hai diverse possibilità di affittare attrezzatura. Il vento è buono in generale però trovi sfigatoni come quelli che ti hanno risposto che pensano di stare a Maui e essere atleti della coppa ....
|
ros Guest
22/6/2007 14:33:42
Messaggio: eccolo il solito anonimo senza palle (zzz) che offende gli altri...ma poi perche???
forse qualcuno ha fatto della goliardia...e allora ? problemi?
resta il fatto induscusso che come organizzazione, numero di negozi, scuole, praticanti, certezza del vento il garda e torbole sono lo spot numero uno in italia..magari non necessariamente il migliore ma sicuramnete il più organizzato quindi caro alex fatti un giro e trovi tutto quello che vuoi!!
|
Alex Guest
22/6/2007 14:43:51
Messaggio: No ragazzi era sul serio, non una battuta! :-)
A torbole (purtroppo) l'ultima volta sono stato con gli Optimist e dato che un mio amico mi chiedeva info, ho girato la domanda a voi..
Ho dato un'occhiata sul web e quello che ho trovato, quindi suggerito di andare a vedere, è (per non far nomi..) il centro di Vasco Renna.ù
E' valido?
Sempre per non far nomi, altri posti? Se li mettiamo tutti non si fa pubblicità a nessuno! ;)
|
Lorenzo Guest 
22/6/2007 16:14:37
Messaggio: @ Alex: stavamo tutti scherzando, come ti ho scritto a torbole trovi tutto, ci sono 3 grandi scuole e noleggio principali piu altri minori, tanti surf shop, tanti surfisti, insomma tutto..
e ultimamente vento non male...
infatti è talmente arcinoto a noi, che siamo cosi presi dalla nostra passione, da non credere possibile che qualcuno non lo sappia!!:-))
se vai sui vari siti trovi tutte le info di tutte le scuole con una ricerca di google hai da stufarti!
|
zzz Guest
22/6/2007 16:27:34
Messaggio: Ross rispondevo a xxx. Sono Roby senza palle a tua sorella. Domani ore 12:00 scuola vasco renna così vediamo chi è senza palle?
Sfigato!
|
Buzz Guest
22/6/2007 16:29:04
Messaggio: Più che gogliardia mi sembra Ross che siano stati tutti maleducati con una persona che ha chiesto info.
|