Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
peter
Guest

13/7/2007
23:49:33
Soggetto: RE: trasferimento alle canarie- cerco aiuto urgent
IP: Logged

Messaggio:
grazie andrea!
io mi trasferirei solo per fare il mio lavoro..il dentista (!?!) ho visto che ci sono delle offerte di lavoro interessanti.

Vedrò..ancora grazie!
Ciao!

Andrea
Guest

14/7/2007
17:30:53
RE: trasferimento alle canarie- cerco aiuto urgent

Messaggio:
Io sono un medico....mandami una mail se vuoi che facciamo prima.
Ciao
andrevex@yahoo.it

richi
Guest

16/7/2007
17:16:17

Messaggio:
sottoscrivo tutto quello che ha detto andrea.io vivo a pozo da tre anni ormai,e a parita' di stipendi,vivere da solo e' sicuramente piu' facile che in italia.pero' e' chiaro che questa e' semplicemente una cosa in piu',non e' certo per questo che ti puo' piacere o meno.al primo posto ci metto il clima,e se fai windsurf,il bello di qua e' che ti dimentichi la parte stressante dello sport.basta viaggi cipposi o corse stile montecarlo per la gardesana magari per sentirsi dire:bello,pero' e' durato poco!o dormire in macchina con letto pieghevole per avere parcheggio!a proposito,grazie a tutti quelli che mi hanno sempre svegliato!!ora e' da 4.2.dopo esco.con calma!

peter
Guest

16/7/2007
21:48:42

Messaggio:
miticooO!
io direi che questo aspetto conta molto.
ovviamente anch'io parto con l'idea di passarci solo un annetto,poi si vedrà.
il mio obiettivo è proprio di riuscire ad abbinare la mia professione con il surf nei ritargli di tempo... e per farlo deve esserci sempre vento!?!?Sul lago è dura...
Consigliami qualche spot a grancanaria o a tenerife...possibilmente vicini a centri abitati di una certa importanza, o meglio ancora, a cliniche odontoiatriche!?
Gracias!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: