| Da | Messaggio |
Gabriel Guest 
14/7/2007 09:46:12
|
Soggetto: SOS RIPARAZIONE TAVOLA IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti ho un bisogno disperato di aiuto, sono stato colto da una sfiga fantozziana, si è staccata una delle staffe dal muro sulle quali era riposta la mia nuova tavola (1 settimana di vita) che cadendo a terra ha riportato una bruttissima ammaccatura sul fondo. Qualcuno può indicarmi un buon riparatore di tavole? io mi trovo dalle parti di Desenzano del Garda, grazie infinite a tutti.
|
kalamaro Guest
14/7/2007 10:43:22
| RE: SOS RIPARAZIONE TAVOLA IP: Logged
Messaggio: Se descrivi il danno si può vedere di darti un consiglo. A volte non è cosi grave come sembra, e con dello stucco epossidico si possono fare miracoli da soli. Vedi il lato positvo della cosa la rottura è avvenuta a secco quindi non la tavola non ha bevuto.
|
antonio Guest 
14/7/2007 12:12:50
Messaggio: che sfiga
|
stefano Guest
14/7/2007 12:20:04
Messaggio: e sennò Andrea della Seatex a Torbole...se non è da riparare te lo dice,altrimenti ti fa il preventivo,ma di certo le ripara bene,io l'ho usato molto eheheheh altro che fantozzi...ciao!
|
Gabriel Guest 
14/7/2007 13:10:35
Messaggio: In pratica è caduta di taglio urtando il bordo laterale della poppa, ma miracolosamente il bordo è rimasto perfettamente integro, mentre il fondo della tavola, precisamente subito dopo il bordo all'altezza della pinna per intenderci si è ammaccata rientrando leggermente, devo dire però che il guscio esterno non si è lesionato ma presenta i tipi segni sbiaditi di quando la plastica viene piegata, ora l'unica mia proccupazione è la sladatura tra i due gusci sul bordo, a me sembra leggermente distaccato.
Nel caso, dove posso trovarlo Andrea della Seatex? Alla scuola del Lido di Torbole??
Grazie 1000 a tutti.
|
stefano Guest
14/7/2007 16:50:19
Messaggio: http://www.seatexboards.com/
guarda il sito,c'è anche una piantina molto leggibile...ciao!
|
matteo Guest
14/7/2007 20:24:18
Messaggio: ciao sono di desenzano anche io..vai al centro surf di sirmione c'è francesco che è in gamba e la riparano bene...
ciao
|
lupo Guest
16/7/2007 11:39:29
Messaggio: Lascia stare la seatex x carità..sono andato a farmi fare un preventivo e mi ha sparato tante di quelle cazzate...x carità...se vuoi uno bravo danilo feltrinelli a Riva. Bravo competente e semi-onesto come prezzo. Sicuramente ti fa un bel lavoro. GARANTITO. L'Andrea poverino meglio che cambi...almeno che si faccia un corso ad hoc...olaaa
|
lupo Guest
16/7/2007 11:41:18
Messaggio: LAscia stare anche Frnacesco...x carità bravo ragazzo...ma ci va solo di stucco quando spesso occorre una riparazione con carbonio....chi più spende meno spende.....olaaa
|
lupo Guest
16/7/2007 11:41:28
Messaggio: LAscia stare anche Frnacesco...x carità bravo ragazzo...ma ci va solo di stucco quando spesso occorre una riparazione con carbonio....chi più spende meno spende.....olaaa
|
gigi Guest
16/7/2007 11:43:07
Messaggio: ....se poi quello di seatex facesse anche un corso di "customer service" non sarebbe male...... o uno di simpatia.... magari di quelli per posta........
ho notato che ci sono tanti negozi di windsurf dove i proprietari sono burberi e antipatici.... sembra sempre che stiano facendo un lavoro che non è il loro.... chissà come mai......
|