Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Lupo
Guest

16/7/2007
12:05:06
Soggetto: RE: SOS RIPARAZIONE TAVOLA
IP: Logged

Messaggio:
Grande gigi...anch'io ne ho visti di tutti i colori...partendo dal Mike del Shaka...l'alberto del surfplanet invece un grande...ma osceno il bazza che lavora al planet...se non hai voglia di fare quel lavoro cambialo...se poi sei li x prenderti i soldi e cazzeggiare tutto il giorno..beh cambia vita va là...o x lo meno ringrazia i clienti che ti comprano l'attrezzatura e ti pagano vitto alloggio e stipendio MOLTOOOOOO ALTOOOOOOO

Gabriel
Guest
 Email

16/7/2007
13:24:42
RE: SOS RIPARAZIONE TAVOLA

Messaggio:
Grazie delle preziose indicazioni, quindi in conclusione mi conviene andare da danilo feltrinelli a Riva del Garda, bravo e quasi onesto, mi dite con precisione dove lo trovo? grazie mille

paolo
Guest

16/7/2007
13:48:30

Messaggio:
e volgiamo parlare di Burian che lavora (o lavorava) da Shaka!
quello non solo non sa vendere..... ma addirittura con le sue uscite caccia i clienti!
ero andato l'anno scorso con un amico da Shaka per comprare il Chilli nuovo. appena gli ha chiesto info lui come prima di cosa ha detto: "si il chilli... non cheidermi lo sconto perchè tanto io a prezzo pieno la vendo lo stesso!" ..... il mio amico non è neanche arrivato a vedere la tavola, ha girato i tacchi e l'ha comprata da Surfplanet! e ne io ne lui torneremo mai più li dentro......
se io fossi il proprietario di un negozio uno così lo licenzio sui due piedi.......

Lupo
Guest

16/7/2007
14:47:26

Messaggio:
indirizzo di danilo Feltrinelli: http://www.windaction.net/map.htm

Digli che ti manda Mattia quello del JP appena aggiustato con tutti i colori..che vedrai che si ricorda...olaaaaaaaaaaaaaaaa

fuori dagli schemi
Guest

16/7/2007
15:04:00

Messaggio:
raf è il migliore.lavoro perfetto in pochissimo tempo e pochi soldi,la metà degli altri direi.
lo trovi sotto il supermercato a torbole,quello affianco al distributore.

teo
Guest

16/7/2007
20:12:48

Messaggio:
concordo sul fatto che nel settore negozi windsurf ci sono molti arroganti e poco onesti ,senza fare nomi..............tanto si sa chi sono in giro sul garda si salvano in pochi!!!!!!
posso capire che devono guadagnare il piu' possibile in 6 mesi per poi cazzegiare in giro per il mondo ...

Ginolatino
Guest

16/7/2007
22:03:44

Messaggio:
Sarebbe di buon gusto e soprattutto corretto non restare anonimi quando si critica, in modo da dare la possibilita' di replicare alle presone messe in mezzo.

Anche perche' una critica cosi' non ha nessun valore e non e' costruttiva.

peter
Guest

16/7/2007
22:18:51

Messaggio:
Microsfere e resina epossidica, e se non è un grande danno,te la cavi con una stuccata!
Le microsfere fanno miracoli, gli shaper le usano x inserire tasselli,scasse,ecc...

Se il danno è importante allora carbonio e kevlar sono indispensabili.

Ah, se cerchi aiuto x il fai da te, chiedi a http://www.spiky.it/
è un vero appassionato e veramente gentile!lui ha degli ottimi consigli è una grandissima esperienza.

Ciaooo!

paolo
Guest

17/7/2007
08:48:21

Messaggio:
@ginolatino: ma basta con sto buonismo del c...o! tutte le volte che qualcuno in sto forum esprime un giudizio negativo arriva il moralizzatore di turno a dire cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare......
mi ricorda a questo proposito una lunghissima discussione su sergio del pra.
essendo queste persone sgarbate a contatto con il pubblico se non vogliono commenti negativi devono cambiare atteggiamento non appellarsi al "buonismo" dei loro clienti.
e che cazzo!

ginolatino
Guest
 Email

17/7/2007
13:06:47

Messaggio:
@Paolo: non e' una questione di buonismo .

Una questione di buonismo sarebbe stata quella di dirti " non devi criticare questo o quello, perche' qui perche' qua' "

E' solo una questione di educazione e rispetto che sarebbe auspicabile avere anche sul web

Per capirci .. tornando al discorso ad esempio di Sergio , se lui e' sgarbato con te lo fa direttamente , dal vivo, di faccia .. e' fastidioso , ok .. pero' si assume le sue responsabilita'

se tu lo critichi ( o critichi un commerciante), io non ti dico che non e' corretto , hai tutto il diritto di esprimere i tuoi giudizi come e con chi vuoi, puo' darsi anche che io ti dia pure ragione, ma se non ti fai identificare lo fai da codardo e io critico il tuo modo di farlo .

Sbagli , il buonismo non c'entra nulla ...

<<Previous Page P 2 Next Page>>