Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
cris
Guest

25/1/2004
16:54:30
Soggetto: suggerimento cambio tavola
IP: Logged

Messaggio:
salve,ho bisogno di un consiglio e penso che in questo forum di esperti posso trovarlo.faccio windsurf da due anni,il primo assiduamente con bomber 84, il secondo raramente causa problemi di salute con bomber 72 (con il quale ho fatto un po' fatica all'inizio).Forse quest'anno riesco ad uscire più volte salute permettendo (pra,campione e torbole);volevo cambiare tavola e mi è stato consigliato il nuovo tabou SWF da 115lt.mi dicono che è la tendenza di adesso:corta e larga (e questa cosa mi piace molto, mi da l'idea di stabilità e di perdono errori da principiante).premetto che il mio livello è da principiante,planata e qualche partenza dall'acqua.cosa ne dite? può andare per uno che ha voglia di divertirsi?o che altra tavola posso prendere in considerazione?grazie

roby
Guest

26/1/2004
08:04:05
RE: suggerimento cambio tavola

Messaggio:
mah secondo me non è proprio la tavola piu mirata per le tue esigenze,è vero si che ha tanti litri ed è molto larga e stabile,ma è una tavola da freestyle esasperata con tutti i difetti che questo comporta(perdona poco gli errori,soffre col chop,plana subito ma poi è lenta)sopratutto se vuoi uscire al pra o a malcesine ti consiglio di scegliere una tavola piu orientata al freeride o freemove!!

cris
Guest

26/1/2004
13:06:25

Messaggio:
grazie x il consiglio,(come pensavo meglio riverne da esperti come penso tu sia piuttosto che da negozianti vari!)secondo te verso quale scelta dovrei orientarmi?peso circa 80 kg e gli spot dove esco sono quelli che ho scritto in precedenza.ciao e grazie

roby
Guest

27/1/2004
09:05:45

Messaggio:
mah io fossi in te starei su qualcosa di meno radicale e che perdona di piu......come ti dicevo un freeride/freemove sui 105/115 lt