| Da | Messaggio |
massimo Guest
13/2/2004 14:41:48
|
Soggetto: RE: cambio tavola IP: Logged
Messaggio: grazie per le info..e per le tavole offerte ci penso su!cmq sto trattando con un amico la sua attrezzatura:voi per una tavola (drops move o mover(gialla) 96 litri del 2001)più vela yes 5.7 2001 con albero annesso,quanto potrebbe valere il tutto?ha proposito questa attrezzatura è praticamente nuova (ha fatto veramente solo 5 uscite al lago!!)
p.s. qualcuno sa dirmi inoltre come è che va questa tavola?grazie
|
GinoLatino Guest 
13/2/2004 21:22:56
| mistal score IP: Logged
Messaggio: Lo Score non e' male e il prezzo mi sembra buono , potrebbe essere la tavola ideale Massimo ... io l' ho provato per qualche bordo ... mi sembra un modello con qualche litro in piu' ... unica cosa mi dicevano che ha qualche problema di spin out ( e a dire il vero per quel poco che l' ho provato sembrava anche a me ) ... che ci sai dire Aron visto che sicuramente tu l' hai usato ?
|
Aron Guest 
16/2/2004 13:45:53
| RE: cambio tavola IP: Logged
Messaggio: Con la pinna originale da 29cm ma soprattutto molto rigida poteva capitare, io la ho sostiutia con una Angulo da 24cm, una delle prime pinne freestyle (non è la pro) non esasperata ma soprattutto piu morbida e non ho avuto problemi.
La ho usata con vele dalla 5.9 alla 4.5. Ho anche un wave da 72lt, ma al lago preferisco non usarlo. Per quanto riguarda il mover non voglio tirare acqua al mio mulino ma ti consiglio di sentire un mio amico che ha avuto proprio quel modello in quel litraggio, se mi contatti via email ti do la sua.
|
GinoLatino Guest 
16/2/2004 19:06:52
| Pinna IP: Logged
Messaggio: Ma dai pinna piu' piccola meno "spin out" ,.... non avrei mai pensato ... io avrei montato una pinna piu' flessibile si ,ma un po' piu' lunga ... non di molto ... misteri dell' idrodinamica ;-)
|
massimo Guest
20/2/2004 18:42:18
Messaggio: ragazzi...alla fine mi son preso un bomber 72!!speriamo vada bene ma soprattutto che non sia un bidone!buon vento
|
ste Guest
24/2/2004 13:20:16
Messaggio: Aron prendo la palla al balzo per conferma! garantisco che il mover era un bidone galattico! pesantissimo, inchiodato e dopo un paio di atterraggi sulla prua è finito dritto in "carrozzeria"! Huge bullshit... tra le altre cose ho provato almeno 4 pinne per farlo andare ma i risultati sono stati deludenti! sbagliando s'impara...
|