Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
massimo
Guest

06/2/2004
18:02:43
Soggetto: cambio tavola
IP: Logged

Messaggio:
mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una tavola(usata visto che ho pochi money)..le caratteristiche (e le problematiche)sono queste:
-sono un possessore di una f2 max air 2000 115 l che ho comprato ad agosto (200 euro) che probabilmente era già ripiena d'acqua,fatto stà che solo dopo 20 uscite e adesso che l'ho riparata(pesa 11 kili e mi hanno detto di buttarla perchè è cotta)!
-quindi mi servirebbe una tavola non bidone
-freeride(visto che sono poco più che principiante)
-peso 67kg(non so partire dall'acqua)
-spesa massima 400 450 euro
-ovviamente vorrei sapere come riconoscere se una tavola non sia difettata e cotta!
-una bella tavola con cui progredire visto che dovrei uscire molto quest'anno

GinoLatino
Guest
 Email

07/2/2004
23:50:55
RE: cambio tavola

Messaggio:
Visto che non lo fa nessuno provo a risponderti io anche se non credo di avere sufficiente esperienza per consigliarti ....
Allora se la tavola la usi al lago , non ingrassi e pensi di imparare la partenza dall' acqua quest' anno a mio avviso puoi stare su una tavola con un volume minore (100/105l) , per sceglierla fatti un giro per i vari negozi in compagnia di qualche amico con un po' di esperienza ( che abbia gia' acquistato tavole usate ) ... se non hai nessun amico che ti puo' aiutare e pensi di acquistarla in un negozio dell' alto garda fammi sapere che organizziamo un tour.
Sono diverse le cose da valutare per verificare se una tavola e' "a posto" oppure no , e alle volte anche un occhio esperto puo' sbagliare una valutazione , per questo ti consiglio di acquistarla in un negozio e non da un privato ( magari la pagherai un po' di piu' rispetto che ad un privato ma un buon negoziante non ha nessun interesse a bidonarti , si farebbe una pessima pubblicita')