Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ric
Guest

14/12/2007
08:38:52
Soggetto: RE: desperados
IP: Logged

Messaggio:
scusate...non ho capito perchè...la ragazza che spruzza...

the call of spray
Guest

14/12/2007
11:37:22
RE: desperados

Messaggio:
ric...te lo spiego subito...allora:
guarda un video di waveriding in windsurf;
guarda un video di surf da onda;
guarda un video di snowboard;
guarda un video di wakeboard;
guarda un video p..no;

cosa cercano tutti i rider??? LO SPRUZZO!!!
sull'onda, in curva, sulla neve...da ciò deriva uno dei dogmi fondamentali dell'esistenza: NELLA VITA L'IMPORTANTE è SPRUZZARE!!!!

per cui...la tipa che spruzza...fai tu!!!

ric
Guest

14/12/2007
12:54:32

Messaggio:
ma vaff....

ªnЮe
Guest

14/12/2007
14:39:27

Messaggio:
Siiiiii!!! il sogno...l'utopia...il nirvana: costume e trapezio, spray morosa (paziente e gnocca), vento side off, 2.5m di onda glassy...azzurra... con il lip spruzzato dal vento....prendere l'onda assieme ed iniziare ad intrecciarsi in una serie di bottom e cutback spruzzati.... poi un'altra, poi un'altra e un'altra....poi.... maaaaaadòòòòòòòò!!!! ...che bello sognare!

ric
Guest

14/12/2007
15:30:15

Messaggio:
sono d'accordo con te ...

the call
Guest

14/12/2007
19:12:40

Messaggio:
già!...e chi cucina la sera???

stefano
Guest

15/12/2007
18:05:16

Messaggio:
ciao ragazzi,e ciao ric...io l'ho avuta,ebbene sì,ma non faceva solo windurf,anzi visto che il mattino le pareva troppo forte,usciva solo il pomeriggio,vi dico questo per raccontarvi il weekend "tipo" : luglio,troppo caldo il furgone,allora giù,spiaggia di navene e sacco a pelo,notte bellissima,piena di stelle e lago calmo,bagno notturno nudi sotto le stelle,sesso romantico tra lo nascondersi da chi passeggia ardito fino alla fine degli scogli e lo cercare di stare in piedi sul fondo scivoloso..bello,birretta sigaretta e nanna.Alle tre inizia il vento da nord,ti entra nelle narici e ti sveglia..si sveglia anche lei,sguardo pieno di romanticismo,esce dal sacco nuda,mi prende per mano e mi tira agli scogli,sesso un pò meno romantico in posizioni irripetibili,natiche graffiate..rientro nel sacco,praticamente svengo,ore 5 e mezza,via a prendere posto al parcheggio,si esce,bello!!Lei,scarica la bici,ci troviamo dopo a torbole mi dice,ciao bacio e giù in acqua,tre ore di mitico peler dove dò il massimo per imparare qualcosa di nuovo da sbattere in prua agli amici del pomeriggio..esco,via tutto,torbole..la trovo,si è fatta 80 km in bici,finalmente colazione come si deve,uova pane e dolce..saluto agli amici,tentativo di pennichella e invece bagno,si nuota perchè a lei piace nuotare finchè il lago è liscio..un'ora di nuoto,chiacchere tra surfisti baci e abbracci e arriva l'ora!!Via,si arma!Lei mi ha fregato il boma,quello in carbonio le piace di più perchè più sottile..e va bè,per amore..via sotto il molo,c'è poco e allora al ponale che devo far vedere la vulcan o quella roba che ci assomiglia agli amici..arriva lei che nel frattempo s'era fatta una passeggiata a bordeggiare serena,salto come un grillo caricato dall'adrenalina mentre lei elegante e sorridente esce in planata da una plastica duck salutata dagli amici festosi..quattro ore sotto il ponale,finalmente la spiaggia!Bar,tutto quello che di commestibile è rimasto e via verso il prato,finalmente un sonnellino!!!!No,no,noooo Lei tira fuori i pattini e d'accordo con altre due assatanate tira me e gli altri due malcapitati a fare la pattinata sulla ciclabile Torbole/Arco perchè al ritorno il tramonto è bellissimo..e sia,per amore e per sfida..cena con amici,birra e risate finalmente felici verso casa,arriviamo sotto casa sua,scarica la bici,la sua roba mentre sta per arrivare un temporale..Lei mi guarda strano,io non posso cedere..e sia,sotto la pioggia,è estate bellissimo farlo come gli animali senza inibizioni..arrivo a casa,scarico tutto..mi trascino a letto e penso...domani la lascio!!!arriva il lunedì sera,telefono:vieni in piscina a fare 4 vasche?.....e così è stato,l'ho lasciata!!!bello condividere,bello poter confrontare le passioni...bello avere una donna dinamica e piena di energia sportiva...ma vuoi mettere averne una con la gonna,che va in piscina sì..ma ogni tanto,che ha freddo ad uscire dice e scopri poi che ti voleva far trovare la cenetta a lume di candela,che dopo il surf non vede l'ora che esci per fare una passeggiata o dello shopping con te,d'inverno ti aspetta a casa e magari ti lascia fare un riposino finchè lei sbriga due faccende...ora ne ho una così,magari sono anche un pò ingrassato,ma basta mezzo metro in più di vela e tutto è risolto,magari dovrò prendere il camper perchè il furgone è un pò scomodo...ma cazzo,non mi devo doppare per starle dietro!!!! rifletti ric...rifletti !!!! eheheheh buon vento a tutti amici!

ric
Guest

16/12/2007
12:29:04

Messaggio:
beh , devo dire che sei un uomo molto fortunato, almeno per l'esperienza che hai fatto...
così uno si rende conto dei cosa vuol dire...
comunque adesso letto il tuo racconto, non ne diventerò certo pazzo se non la trovo...
riletto ...

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: