Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ric
Guest

11/12/2007
16:37:48
Soggetto: desperados
IP: Logged

Messaggio:
cerco ragazza windsurfista con cui condividere le vacanza estive....e non solo ....
ciao

ginolatino
Guest

12/12/2007
13:44:04
RE: desperados

Messaggio:
Deve chiudere la Vulkan o basta che strambi, viri, partenza dall' acqua ?

the call of love
Guest

12/12/2007
15:08:56

Messaggio:
secondo me dovrebbe essere semisponsorizzata cosi te ti becchi l'attrezzatura del 2007 quando a lei le arriva quella del 2008...mi raccomando amore fatti dare anche una 5.8 che ti serve per il vento leggerissssssssimo!!!!ah ah
dai si scherza...ciao ciao

ric
Guest

12/12/2007
18:00:31

Messaggio:
beh....se le piace il kamasutra sarei pure contento....

Lorenzo
Guest
 Email

12/12/2007
18:18:21

Messaggio:
Mah questo mito della donna surfista bisogna un po sfatarlo, provare per credere..

e poi se fa surf anche lei a chi lasci le chiavi della macchina o tutto quello che non ti porti in mare?

funziona meglio come antifurto!!

e poi se è stanca anche lei alla sera chi ti fa una massaggino rilassante e la cena??

Io sono dell'idea che bisogna sperare di avere la fortuna di trovare una donna con tanta pazienza!!

ciaooo

ric
Guest

12/12/2007
19:02:58

Messaggio:
noio.... che palle , trovala una così ....no no vuoi mettere una twins Moreno....
io sogno e non si sa mai che cercando....
comunque volevo dire una cosa :
w il windsurf e tutti quelli che ci mettono l'anima per portare avanti questo sport..

ad essere veramente sinceri.... il windsurf la FIGA me la fa dimenticare.....
evviva i winsurfisti, ci siamo!!!!!
(entusiasmo adolescenzianzale ancora vivo....)
nonostante tanta merda ...

the call of purnia
Guest

13/12/2007
09:55:06

Messaggio:
ma...ma...be...be...un pò direi che sono d'accordo con Lorenzo, anche perchè per ora ho trovato una donna con molta pazienza (e che donna aggiungerei) (e che pazienza aggiunge lei)

però però...la ragazza surfista (o meglio...lka ragazza che spruzza) resta per tutti una situazione idilliaca che tutti i surfisti vorrebbero provare una volta nella vita...concordo pienamente...anche perchè sono contrario ai compromessi e quindi, pazienza o no, prima o poi i nodi dei capelli di una ragazza che non pratica la disciplina della tavola a vela vengono a quell'affare pieno di denti ma che non morsica cos'è?il pettine! (scusate ma sto impazzendo lentamente)

p.s.: ric...ve bene questo entusiasmo per uno sport che ti cambia la visione della vita...ma nojn della F..A!!!a me quella mi fa dimenticare il windsurf!!!per cui visto che non siamo alle havai...addos coi fer!!!ciaaaaaaaaao

ginolatino
Guest

13/12/2007
13:35:46

Messaggio:
Non e' indispensabile faccia surf .. pero' almeno che le piaccia il mare, il lago , il sole .. se le piace la montagna sei fregato ... a S.Croce fa vento troppo poco spesso ;-)

perquanto riguarda windsurf VS patata dipende molto da quanta patata puoi avere e quanto windsurf puoi fare..

a guardare bene il vento bisogna prenderlo quando c'e' , cioe' quando ne fa ... per la patata basta organizzarsi ;-)

Lorenzo
Guest
 Email

13/12/2007
15:06:03

Messaggio:
Vorrei aggiungere un commento sulle moreno...
bravissime in surf e anche simpatiche (se la tirano poco) secondo me... per le poche volte che ci ho parlato..
ma a meno che tu non sia palestrato, ma sul serio, hanno più spalle e bicipiti di te, oltre che più calli sulle mani e meno grazia...
effettivamente anni di surf e allenamento hanno chiesto il loro dazio..
e se le fai incazzare prendi anche 2 sberle...
ti tocca stare a te in spiaggia con le chiavi della macchina e il telfonino!!;-))
anni fa erano davvero molto belle...

ciaooo

ric
Guest

13/12/2007
16:42:33

Messaggio:
sono sadomaso...

ginolatino
Guest