| Da | Messaggio |
manu Guest
29/1/2008 08:22:31
|
Soggetto: RE: OFF TOPIC: Mastella. IP: Logged
Messaggio: Cosa dire di Bossi?
Che ha sistemato fratello e figlio al Parlamento europeo?
con la qualifica di assistenti accreditati, portaborse.... Ma pagati
sontuosamente. Ogni deputato riceve infatti 12.750 euro. Pari a 24
milioni e 687 mila vecchie lire.
AL MESEEEEEE!!!! :(
A proposito:I leghisti sono quelli che tuonavano contro un certo
sistema!!!!!
|
Giorgio Guest 
29/1/2008 09:29:44
| RE: OFF TOPIC: Mastella. IP: Logged
Messaggio:
Hai ragione Manu, sono scomparsi i leghisti, perfettamente integrati nel sistema mafioso-clientelare.
In quel parlamento/senato si salva forse qualche singolo deputato e senatore, ma di partiti per un motivo o per l'altro NESSUNO.
Bisogna cacciarli tutti e fare le riforme, ma purtroppo a sentire il Berlusca se non andiamo alle elezioni gli italiani secenderanno in piazza a milioni... che sia che abbiamo i politici e il governo che ci meritiamo ?!
No way ....
|
manu Guest
29/1/2008 12:22:41
Messaggio: hai visto che hanno censurato il servizio di Sortino alle Iene?? Sul
figlio di mastella? Io non l'ho ancora visto.... Che vergogna! Non me
l'aspettavo da un programma così...
X quanto riguarda il governo, non so se abbiamo quello che ci
meritiamo! So solo che sono abbastanza delusa e scoraggiata....
Alle prox elezioni penso di non votare!
|
Lorenzo Guest 
29/1/2008 12:48:59
Messaggio: Per riassumere il tutto credo che si potrebbe dire:
MANDIAMOLI A CASA TUTTI FINCHE' SIAMO IN TEMPO!!!
MA COME??
PS: il berlusca sta già lanciando una opa per la poltrona, e chi lo smuove più quello se la prende??? anzi, riprende...
sono sempre quelli che girano, e si portano dietro vecchi favori da ricambiare, vecchie condanne... clientelismi...
insomma non cambierà niente finchè non vanno tutti a casa...
Ah, col berlusca ci potremo ritrovare dietro alle quinte mastella, visto che è passato a destra, il gattone...
indagato, il suo partito cala, e lui si mette coi probabili entranti... tanto sono già tutti indagati e/o condannati....
|
piero Guest
30/1/2008 21:54:09
Messaggio: cosa vuoi dalle povere iene sono dipendenti dell azienda.se Silvio dice,caro Clemente vieni con noi che con i komunisti con cui sei stato nn hai ricevuto solidarieta nn è che gli scatena le iene contro il suo figliolo...il problema è serio siamo governati da filibustieri che fanno gli interessi personali e nn il bene comune...la fegatura è che li abbiamo messi li 'noi'e adesso sono come dei parassiti non riesci piu a toglierli di dosso, perche saltano a destra e sinistra e ti succhiano il sangue sino a stordirti.nn ti fanno morire perchè il loro potere lo possono esercitare finche rimaniamo in vita . cosi ti possono spremere sino all ultima goccia. mi spiace vedere tutto cio e sono preoccupato per il futuro dei nostri figli,perchè nn vedi futuro in questa povera italia dove i disonesti sono considerati furbi e le persone oneste dei coglioni.speriamo almeno in una primavera con un poco di vento e aloa
|