Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
francesco
Guest
 Email

04/2/2008
14:05:03
Soggetto: RE: vele point-7
IP: Logged

Messaggio:
@carlo (pushloop)
ciao sono Francesco responsabile dell assistenza POINT-7. mi pare che avevamo un appuntamento per un sabato per sistemare la tua vela in giornata (cosa che nessuna assistenza fa)ma se non ti sei fatto più sentire non è di certo colpa nostra.le riparazioni via mail o via telefono non siamo ancora in grado di farle. comunque non ho mai visto un promoter comportarsi in questo modo.

carlo
Guest
 Email

04/2/2008
15:04:42
RE: vele point-7

Messaggio:
Caro Ginolatino, ho preferito cambiare vele solo dopo aver contattato il velaio Peter Mutzlinger e Andrea Cucchi, visto che da parte loro non c'era nessun interesse di contattarmi per capire come risolvere l'increscioso problema
Carlo

massimo
Guest

04/2/2008
22:13:27

Messaggio:
Volevo solo dire visto quello che spendiamo di vele un pò di assistenza in più noi surfisti ce la meritiamo..... visto anche che grazie a internet chiunque può farsi la sua idea di un buon venditore
buon vento e buona assistenza a tutti
Massimo

ginolatino
Guest

04/2/2008
23:28:14

Messaggio:
@Carlo : Guarda che la mia non e' una critica .. parlando sinceramente mi ha solo incuriosito il tuo comportamento, un cambio "al volo" di brand per un problema di scucitura su delle vele che molto probabilmente saranno state di prima serie.

Vedo spesso la disponibilita' di Andrea in spiaggia verso i clienti e amici e non capivo sta cosa, anche alla luce dei messaggi precedenti .. la mia era solo banale curiosita'. Mi auguro tu abbia risolto i tuoi problemi o possa risolverli al piu' presto.

Ah, dimenticavo ... grazie per il "caro" ;-)

ginolatino
Guest

04/2/2008
23:28:18

Messaggio:
@Carlo : Guarda che la mia non e' una critica .. parlando sinceramente mi ha solo incuriosito il tuo comportamento, un cambio "al volo" di brand per un problema di scucitura su delle vele che molto probabilmente saranno state di prima serie.

Vedo spesso la disponibilita' di Andrea in spiaggia verso i clienti e amici e non capivo sta cosa, anche alla luce dei messaggi precedenti .. la mia era solo banale curiosita'. Mi auguro tu abbia risolto i tuoi problemi o possa risolverli al piu' presto.

Ah, dimenticavo ... grazie per il "caro" ;-)

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: