| Da | Messaggio |
francesco Guest 
04/2/2008 14:05:03
|
Soggetto: RE: vele point-7 IP: Logged
Messaggio: @carlo (pushloop)
ciao sono Francesco responsabile dell assistenza POINT-7. mi pare che avevamo un appuntamento per un sabato per sistemare la tua vela in giornata (cosa che nessuna assistenza fa)ma se non ti sei fatto più sentire non è di certo colpa nostra.le riparazioni via mail o via telefono non siamo ancora in grado di farle. comunque non ho mai visto un promoter comportarsi in questo modo.
|
carlo Guest 
04/2/2008 15:04:42
| RE: vele point-7 IP: Logged
Messaggio: Caro Ginolatino, ho preferito cambiare vele solo dopo aver contattato il velaio Peter Mutzlinger e Andrea Cucchi, visto che da parte loro non c'era nessun interesse di contattarmi per capire come risolvere l'increscioso problema
Carlo
|
massimo Guest
04/2/2008 22:13:27
Messaggio: Volevo solo dire visto quello che spendiamo di vele un pò di assistenza in più noi surfisti ce la meritiamo..... visto anche che grazie a internet chiunque può farsi la sua idea di un buon venditore
buon vento e buona assistenza a tutti
Massimo
|
ginolatino Guest
04/2/2008 23:28:14
Messaggio: @Carlo : Guarda che la mia non e' una critica .. parlando sinceramente mi ha solo incuriosito il tuo comportamento, un cambio "al volo" di brand per un problema di scucitura su delle vele che molto probabilmente saranno state di prima serie.
Vedo spesso la disponibilita' di Andrea in spiaggia verso i clienti e amici e non capivo sta cosa, anche alla luce dei messaggi precedenti .. la mia era solo banale curiosita'. Mi auguro tu abbia risolto i tuoi problemi o possa risolverli al piu' presto.
Ah, dimenticavo ... grazie per il "caro" ;-)
|
ginolatino Guest
04/2/2008 23:28:18
Messaggio: @Carlo : Guarda che la mia non e' una critica .. parlando sinceramente mi ha solo incuriosito il tuo comportamento, un cambio "al volo" di brand per un problema di scucitura su delle vele che molto probabilmente saranno state di prima serie.
Vedo spesso la disponibilita' di Andrea in spiaggia verso i clienti e amici e non capivo sta cosa, anche alla luce dei messaggi precedenti .. la mia era solo banale curiosita'. Mi auguro tu abbia risolto i tuoi problemi o possa risolverli al piu' presto.
Ah, dimenticavo ... grazie per il "caro" ;-)
|