| Da | Messaggio |
massimiliano Guest 
01/2/2008 10:43:11
|
Soggetto: vele point-7 IP: Logged
Messaggio: ciao
volevo sapere se qualcun altro avesse avuto problemi con assistenza point-7,a me e capitato che ho dato una vela a cucchi (9.4 ac1) che aveva appena 10 uscite che praticamente era come se ne avesse avute 40.Stecca rotta,tasca d'albero tutta scucita,cerniere dei camber tutte rotte un vero colabrodo.Cucchi mi aveva detto che era colpa mia perche sbagliavo ad armare la vela ma la tasca d'albero era demolita dai continui calci che davo per far girare i camber(metodo consigliato da lui).Rimane il fatto che siamo al 1 febbraio e la vela non c'e` l'ho ancora da ottobre che glie l'ho portata io personalmente a malcesine.
|
ginolatino Guest 
01/2/2008 19:41:24
| RE: vele point-7 IP: Logged
Messaggio: Ma l' hai contattato ?
Andrea non ha mai deluso , percui avra' avuto qualche problema se non ti ha contattato finora
|
MASSIMILIANO Guest 
02/2/2008 12:25:01
Messaggio: si fino a fine dicembre lo rintracciavo telefonicamente boi basta,comunque stamattina mi ha telefonato eugenio della point-7 e abbiamo risolto l'arcano.In settimana mi arriva la vela. Finalmente.
|
Andrea Cucchi Guest 
02/2/2008 15:31:05
Messaggio: Ciao Massimiliano,
mi devo scusare se non sei riuscito a trovarmi, ma tra test in acqua, e viaggi all'estero per lavoro sono stato iper preso ultimamente. Ci tenevo risolverti personalmente il caso, ma alla fine ho solo ritardato il servizio.
Ho delegato ad Eugenio del nostro customer care, ed ho saputo che ti ha contattato e subito risolto il problema.
Ci vediamo sull'acqua,
Andrea
|
MASSIMILIANO Guest 
02/2/2008 15:36:32
Messaggio: si questa mattina gli ho telefonato io perche si vede che tu hai il mio numero sbagliato.Comunque l'ho detto anche a lui che comunque non e` stata una cosa voluta e propio quella vela che e nata male e sfortunata.Comunque tutto e bene quel che finisce bene.
Ciao a presto
|
carlo Guest 
04/2/2008 09:40:42
Messaggio: Sono un ex promotore Point 7, anch'io ho avuto problemi con le vele; le mie erano le sado 2008 5.4 4.47 4.2 3.3. Dopo 20 uscite con la 5.4 e 6 con la 4.7 si sono scucite entrambe nello stesso punto cioè nella prima stecca in basso a sx vicino all'albero. Ho chiamato ripetutamente Andrea Cucchi, ma non mi ha mai risposto. Contattato il custumer care mi diede una soluzione, peccato che il centro riparazione non aveva i materiali per aggiustarle e non sapevano con precisione quando sarebbe arrivato il container dalla Cina. La cosa più fastidiosa è stato sentirsi dire "Ci sei caduto dentro?". Premetto che faccio più di 120 uscite l'anno. Vista la situazione ora giro con le Neil Pride........... CARLO
|
carlo Guest 
04/2/2008 09:41:48
Messaggio: Sono un ex promotore Point 7, anch'io ho avuto problemi con le vele; le mie erano le sado 2008 5.4 4.47 4.2 3.3. Dopo 20 uscite con la 5.4 e 6 con la 4.7 si sono scucite entrambe nello stesso punto cioè nella prima stecca in basso a sx vicino all'albero. Ho chiamato ripetutamente Andrea Cucchi, ma non mi ha mai risposto. Contattato il custumer care mi diede una soluzione, peccato che il centro riparazione non aveva i materiali per aggiustarle e non sapevano con precisione quando sarebbe arrivato il container dalla Cina. La cosa più fastidiosa è stato sentirsi dire "Ci sei caduto dentro?". Premetto che faccio più di 120 uscite l'anno. Vista la situazione ora giro con le Neil Pride........... CARLO
|
MASSIMILIANO Guest 
04/2/2008 12:43:50
Messaggio: si anche io sono sulle 150 uscite l'anno percui mi infervoro qundo mando una vela in assistenza e dopo 4 mesi non mi e ancora tornata e perdo delle uscite in windsurf perche non ho la vela.
|
ginolatino Guest 
04/2/2008 13:06:01
Messaggio: Credo che sia una domanda lecita con la tua media di uscite, visto che eri promoter piu' info riuscivi a dare sulla causa della rottura piu' contributo avresti dato allo sviluppo delle nuove vele , non devi vederla quindi come un insulto alle tue capacita' ... i promoter oltre a promuovere testano le vele ( per come la penso io )... per quanto riguarda i materiali per la riparazione devi tener conto che giravi con vele 2008 ..
" Do ut des "
... pensiero spontaneo e personale visto che io promuovo con entusiasmo un altro marchio.
|
ginolatino Guest 
04/2/2008 13:06:09
Messaggio: Credo che sia una domanda lecita con la tua media di uscite, visto che eri promoter piu' info riuscivi a dare sulla causa della rottura piu' contributo avresti dato allo sviluppo delle nuove vele , non devi vederla quindi come un insulto alle tue capacita' ... i promoter oltre a promuovere testano le vele ( per come la penso io )... per quanto riguarda i materiali per la riparazione devi tener conto che giravi con vele 2008 ..
" Do ut des "
... pensiero spontaneo e personale visto che io promuovo con entusiasmo un altro marchio.
|
marco Guest
04/2/2008 13:06:44
Messaggio: wow... nel senso che lavoro fate per fare 150 uscite l anno?? complimenti!
|