| Da | Messaggio |
Ginolatino Guest
07/3/2008 19:43:54
|
Soggetto: RE: Card Parassiti IP: Logged
Messaggio: Roba da Mastercard ...Ci sara' infatti un riscontro negli esercizi convenzionati ;-) Vedrai ;-)
Grazie Nico !
a presto
|
Oscar Guest 
12/3/2008 14:58:54
| RE: Card Parassiti IP: Logged
Messaggio: le card 2007 scadono domani ...... ciao maghi
|
David Guest 
20/3/2008 14:11:49
Messaggio: Ciao a tutti... dopo vari viaggi a vuoto (tanti da farmi pensare che il seccavento sono io!!!) ho deciso per la PARACARD, che sottolineo è arrivata subito e dopo pochi giorni dall'attivazione è già operativa... veramente complimenti per l'organizzazione MITICI!!!
La mia domanda è questa: come vi orientate voi con i valori che il risponditore automatico fornisce? Cioè con quanti metri al secondo deve scattarmi in testa il Wind allarm per farmi buttare giù dal letto presto dato che abito a circa un ora di viaggio da Malcesine?
Grazie a tutti ed ancora complimenti a IPARASSITI per il loro impegno!!!
Ciao e Buon Vento
|
ginolatino Guest
21/3/2008 21:19:03
Messaggio: Con l' Ora quando abbiamo raffiche da 7/8 mt al Paradiso si esce con la 5,3/5,7
Con il Peler dipende dalla stagione .. in estate direi bunono sopra i 10/12 ms ( sempre di raffica ( piu' significativa a Torbole per il peler) in inverno dagli 8 ai 10 m/s si parte
Per l' anemometro di Malcesine stiamo ancora calibrandoci ;-)
ciao
|
Valentino Guest 
05/4/2008 22:06:25
Messaggio: volevo ringraziare il Parassita che questa mattina prima delle 7 aveva già messo sul risponditore automatico il messaggio che diceva che c'era vento. se avessi giudicato solo dai vari anemometri sarei tornato a letto !
mittici
|
ginolatino Guest
06/4/2008 19:26:11
Messaggio: Prego ;-)
|