| Da | Messaggio |
Jerry Guest
28/3/2008 15:12:07
|
Soggetto: RE: freestyler alle prime armi IP: Logged
Messaggio: Figa Andre, l'hai spiegata talmente bene che a momenti la imparo anch'io....!! ;)
Ci si vede al lago vez!!
Hola!
|
Wind2004 Guest 
29/3/2008 00:47:08
| RE: freestyler alle prime armi IP: Logged
Messaggio: Garzia ANDRE; cavolo, mi sembra quasi di saperla già fare!!!!NO, scherzi a parte, sei stato maniacalmente preciso; l' hai resa facile; non vedo l' ora di far provare qualche alberata alla mia tavola!!!!Giusto il tempo di far riprendere la mia caviglia!!!!Ho la scimmia perchè non mi sbaro un bordo da Dicembre: 28 nodi sparati, sole e............tutto, dal piatto all' onda passando per il ciop!!!Dov' è questo parco giochi????? All' Isola delle Correnti!!!Do you now? Provincia si Siracusa, all' esrtemo sud!!!!Peccato che mi son rotto una gamba, ma vi assicuro che in novanta giorni persi da me, gli altri se ne son beccati più della metà!!!Non scherzo!!!!!
|
Ginolatino Guest 
29/3/2008 21:09:04
Messaggio: Adesso pero' Wind passo per passo ci devi reccontare i progressi in questo thread ...
fino a che non la chiudi !
|
ªnЮe Guest
01/4/2008 13:59:39
Messaggio: @Jerry
eheheheheh! se cambi sponda (parlando di lago mi raccomando!!!! non fare scherzi!) te la mimo anche, con tanto di guantini! ahahahah! ciao vèz! fatti vedere ancora sulla "west-coast" sto fine!!
@Wind2004
è solo da provare miiiiillllleee volte, stando attento pian piano a inserire i passaggi. :-)isola delle correnti....il nome mi prende bene!! ho cercato ora in internet....figata!!! è il punto più a sud d'italia!!!! ...disabitata... sempre battuta da onde (c'è scritto)....e se davvero su 90 gg esci la metà...c'è proprio da farci un pensierino!!! Poi ragas....le donne mediterranee....madòòòòòò!!! ehehehe! (com'è in agosto?!? vento, onde e affollamento dico?!?)Cmq facci sapere i progressi....che appena la chiudi io il Jerry e il Gino ti veniamo a trovare!!! ;-)
@Ginolatino
cosa ne dici Gino...se la chiude in fretta...potremmo andare a farci offrire una birretta post surfata no?!?!? :-D
aloha a tutti!
|
Ginolatino Guest
01/4/2008 22:46:00
Messaggio: Birraaaaaaaaaa ....
|
Wind2004 Guest 
03/4/2008 01:55:38
Messaggio: Grazie ragazzi!!!Spero di gettarmi presto in mare!!Non sò se ve l' ho detto, ma stò recuperando da una frattura al malleolo!!!!Mi manca solo una o 2 sett.,al massimo , di riposo!!Poi, mi lancerò anche se ci sarà bonaccia!!!Cavolo, dopo tre mesi all' asciutto voi che fareste??Sto scalpitando perchè ora siamo nel periodo più caliente: una piccolissima perturbazione capirai che spettacolo!!!Mi prudeno le mani!!!!
Se volete venire giù, io vi consiglio settembre-ottobre perchè ancora fa caldo (e non immaginate quanto) l' acqua è stupenda; la spiagge sono tutte nostre e quando entrano libeccio, ponente o maestrale.......pistaaaaaaa anzi, voloooooooooo!!!Cavolo se penso all' ultima volta mi commuovo!!!!!Per quel periodo si rova anche dove andare a dormire senza spendere un occhio!!!Beati o voi che solcate le acquee!!Io per adesso mi sa che solcherò solo le pagine del mio libro!!MANNAGGIA
|
Wind2004 Guest 
03/4/2008 02:10:41
Messaggio: Dimenticavo, se la chiudo altro che birretta!!!!
Vi ospito io!!!
|