Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Jerry
Guest

28/3/2008
15:12:07
Soggetto: RE: freestyler alle prime armi
IP: Logged

Messaggio:
Figa Andre, l'hai spiegata talmente bene che a momenti la imparo anch'io....!! ;)

Ci si vede al lago vez!!

Hola!

Wind2004
Guest
 Email

29/3/2008
00:47:08
RE: freestyler alle prime armi

Messaggio:
Garzia ANDRE; cavolo, mi sembra quasi di saperla già fare!!!!NO, scherzi a parte, sei stato maniacalmente preciso; l' hai resa facile; non vedo l' ora di far provare qualche alberata alla mia tavola!!!!Giusto il tempo di far riprendere la mia caviglia!!!!Ho la scimmia perchè non mi sbaro un bordo da Dicembre: 28 nodi sparati, sole e............tutto, dal piatto all' onda passando per il ciop!!!Dov' è questo parco giochi????? All' Isola delle Correnti!!!Do you now? Provincia si Siracusa, all' esrtemo sud!!!!Peccato che mi son rotto una gamba, ma vi assicuro che in novanta giorni persi da me, gli altri se ne son beccati più della metà!!!Non scherzo!!!!!

Ginolatino
Guest
 Email

29/3/2008
21:09:04

Messaggio:
Adesso pero' Wind passo per passo ci devi reccontare i progressi in questo thread ...

fino a che non la chiudi !

ªnЮe
Guest

01/4/2008
13:59:39

Messaggio:
@Jerry
eheheheheh! se cambi sponda (parlando di lago mi raccomando!!!! non fare scherzi!) te la mimo anche, con tanto di guantini! ahahahah! ciao vèz! fatti vedere ancora sulla "west-coast" sto fine!!
@Wind2004
è solo da provare miiiiillllleee volte, stando attento pian piano a inserire i passaggi. :-)isola delle correnti....il nome mi prende bene!! ho cercato ora in internet....figata!!! è il punto più a sud d'italia!!!! ...disabitata... sempre battuta da onde (c'è scritto)....e se davvero su 90 gg esci la metà...c'è proprio da farci un pensierino!!! Poi ragas....le donne mediterranee....madòòòòòò!!! ehehehe! (com'è in agosto?!? vento, onde e affollamento dico?!?)Cmq facci sapere i progressi....che appena la chiudi io il Jerry e il Gino ti veniamo a trovare!!! ;-)
@Ginolatino
cosa ne dici Gino...se la chiude in fretta...potremmo andare a farci offrire una birretta post surfata no?!?!? :-D
aloha a tutti!

Ginolatino
Guest

01/4/2008
22:46:00

Messaggio:
Birraaaaaaaaaa ....

Wind2004
Guest
 Email

03/4/2008
01:55:38

Messaggio:
Grazie ragazzi!!!Spero di gettarmi presto in mare!!Non sò se ve l' ho detto, ma stò recuperando da una frattura al malleolo!!!!Mi manca solo una o 2 sett.,al massimo , di riposo!!Poi, mi lancerò anche se ci sarà bonaccia!!!Cavolo, dopo tre mesi all' asciutto voi che fareste??Sto scalpitando perchè ora siamo nel periodo più caliente: una piccolissima perturbazione capirai che spettacolo!!!Mi prudeno le mani!!!!
Se volete venire giù, io vi consiglio settembre-ottobre perchè ancora fa caldo (e non immaginate quanto) l' acqua è stupenda; la spiagge sono tutte nostre e quando entrano libeccio, ponente o maestrale.......pistaaaaaaa anzi, voloooooooooo!!!Cavolo se penso all' ultima volta mi commuovo!!!!!Per quel periodo si rova anche dove andare a dormire senza spendere un occhio!!!Beati o voi che solcate le acquee!!Io per adesso mi sa che solcherò solo le pagine del mio libro!!MANNAGGIA

Wind2004
Guest
 Email

03/4/2008
02:10:41

Messaggio:
Dimenticavo, se la chiudo altro che birretta!!!!
Vi ospito io!!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: