| Da | Messaggio |
Federico Guest 
08/3/2004 23:36:46
|
Soggetto: Sotavento IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti!!
A maggio avevo giusto una settimana libera per un viaggio. Dopo il "pacco" che ho preso ad ottobre ad Hurghada avevo deciso di optare per Sotavento a Fuerte.
Qualcuno mi sa dire qualcosa??
Sono ancora abbastanza principiante e ho bisogno di un posto con acqua piatta anche se il vento (ma soprattutto le onde!!!) di Fuerte mi spaventa ancora...
|
tRIKS Guest
09/3/2004 11:25:22
| RE: Sotavento IP: Logged
Messaggio: a FUERTE NON CI SONO ONDE
|
Federico Guest 
09/3/2004 11:33:56
Messaggio: Nella parte nord ce ne sono eccome.
Ci sono parecchie foto che lo testimoniano.
Spero che non sia cosi anche Sotavento....
|
GinoLatino Guest 
09/3/2004 14:47:46
| Sotavento IP: Logged
Messaggio: Tranquillo per trovare ondine a Sotavento devi uscire parecchio ... , cosi' mi hanno detto ...presto ti daro' una conferma visto che ci vado il 22/3 ;-)))) ...
|
Ale Guest
09/3/2004 15:04:04
Messaggio: A fuerte non ci sono onde????
TRIKS mi daresti il numero del tuo
spacciatore che il mio non ce l'ha cosi
buono!!!!
|
local Guest
09/3/2004 16:01:43
Messaggio: a fuerte sud non ci sono onde.
al nord le onde ci sono.
|
GinoLatino Guest 
09/3/2004 21:09:24
| Onde a Fuerte IP: Logged
Messaggio: ;-)
|
ANd Guest
09/3/2004 21:20:09
Messaggio: Vai tranquillo perchè sotavento è piatta!!!
|
dino Guest
09/3/2004 22:00:08
Messaggio: sotavento e' lo spot ideale nelle giornate loffie a nord,beneficia di un rinforzo termico soprattutto nel pomeriggio di uno o piu' bf rispetto nord,e' ciopposo e disordinato,bisogna prenderci la mano.Se si sceglie di andarci con materiale propio consiglio vivamente nord,in caso di cippa in un ora si e' sud.
|
GinoLatino Guest 
09/3/2004 22:08:38
| Sotavento IP: Logged
Messaggio: Voglio info anche io !!!!!
io andro' a Jandia ( credo che si scriva cosi) ... so che ci sono 2 pro center a sotavento
a) sono equivalenti
b) conviene prenotare dall' Italia