Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

17/3/2004
11:51:48
Soggetto: RE: c'e' da fidarsi ??
IP: Logged

Messaggio:
Boh....io ho girato negozi e consulto ogni giorno il mercatino, penso che il comune denominatore per l'affare o il bidone sia il tempo!! Se non hai la necessita' di acquistare a breve l'affare lo trovi in entrambi i posti, devi avere solo un po' di pazienza. Ci sono poi alcune cose che (sempre secondo me..) devi comperare nuove, come l'albero o le mute dove anche il piu' piccolo difetto pregiudicano la funzionalita' e la sicurezza. Infine non sono da sottovalutare le scuole di Windsurf dove puo' capitare di trovare una buona offerta soprattutto a fine stagione. Ciao a tutti

steve
Guest
 Email

24/3/2004
08:59:59
RE: c'e' da fidarsi ??

Messaggio:
uhm.... e dei siti che vendono l' attrezzatura USATA on-line .... avete esperienze negative o positive ?

davide
Guest

25/3/2004
11:22:09

Messaggio:
i fuboni ci sono ovunque.....io nel mercatino mi son sempre trovato bene.... penso dipenda dai singoli venditori se fare i bastardi o meno con chi cerca le stesse tue emozioni su una tavola da surf....e nei negozi queste emozioni vengono provate in particolare dal "TINNNN" della cassa che si apre quando pagate....

pietro
Guest

26/3/2004
13:05:34

Messaggio:
Allora perche' non facciamo anche noi sul forum una specie di classifica/test sulla >bonta'< degli shop sul garda ???
elenco dei "candidati" :
a centro surf sirmione
b detour
c surfplanet
d bestwind
e shaka
f tendersurf
g seatex
h oradini
i xxx (non me ne vengono altri)

diamogi il "voto" da 1 a 10 !! e vediamo cosi' il gradimento

Giorgio
Guest
 Email

26/3/2004
16:50:57

Messaggio:
Non mi sembra una buona idea ... si innescherebbero pericolose polemiche.

Le valutazioni potrebbero essere molto soggettive e qualcuno che ha ricevuto qualche "pacco" potrebbe cercare vendetta screditando uno o l'altro per motivi personali.

Saluti
Giorgio

alex
Guest
 Email

26/3/2004
17:43:53

Messaggio:
beh se qualcuno ha ricevuto un pacco dallo shop e se i suoi soldini nn erano freschi di stampa ma buoni e benedetti ha tutte le ragioni di sto mondo di sputtanarlo ai 4 venti o no ??? altrimenti i pacchi continueranno a girare come e + di prima ... secondo me !
cmq come hai visto io per primo nn ho iniziato a "dare i voti" proprio x capire se l' idea sta bene solo a me od anche ad altri ... poi se e' il caso daro' i miei voti a TUTTI i negozi sopra indicati ...
ciao
alexxxxx

roby
Guest

26/3/2004
19:29:53

Messaggio:
se uno ha preso un pacco si,magari pero uno sputtana un surf shop per cazzi suoi personali....e questo non credo sia giusto....

GinoLatino
Guest
 Email

29/3/2004
22:33:28

Messaggio:
E' pericoloso ... e' meglio dare pareri personali via mail al limite ! ... cosi' si evitano liti e discussioni interminabili oltre a possibili denuncie per diffamazione !

Steve
Guest

29/3/2004
22:48:16

Messaggio:
scusate se vado contro corrente... ma piuttosto ke una tavola usata (in cui si riskia sempre il bidone) nn è meglio una tavola nuova magari uscita un paio di anni prima ke costa praticamente come quella usata di un anno però almeno è perfetta? (ditemi di sì... io ho fatto così!!!)

alex
Guest
 Email

30/3/2004
10:09:27

Messaggio:
mah se io scrivo che lo shop XX merita un 6 e lo shop WW vale un 8 e lo shop YY per me e' da 4 !! dove sta la diffamazione ? ho dato dei voti
PERSONALI non ho detto di commentare o peggio insultare , ci mancherebbe , semplicemente una lucida votazione che forse potrebbe spronare qualcuno a curare meglio il rapporto con i clienti , che mai come nel ns sport dovrebbero piuttosto essere trattati da fratelli della costa!
cmq ok all' idea di GinoLatino se e quando avrai voglia mi manderesti con email le tue votazioni personali ???
ciao

<<Previous Page P 2 Next Page>>