| Da | Messaggio |
Perca Guest
17/3/2004 11:51:48
|
Soggetto: RE: c'e' da fidarsi ?? IP: Logged
Messaggio: Boh....io ho girato negozi e consulto ogni giorno il mercatino, penso che il comune denominatore per l'affare o il bidone sia il tempo!! Se non hai la necessita' di acquistare a breve l'affare lo trovi in entrambi i posti, devi avere solo un po' di pazienza. Ci sono poi alcune cose che (sempre secondo me..) devi comperare nuove, come l'albero o le mute dove anche il piu' piccolo difetto pregiudicano la funzionalita' e la sicurezza. Infine non sono da sottovalutare le scuole di Windsurf dove puo' capitare di trovare una buona offerta soprattutto a fine stagione. Ciao a tutti
|
steve Guest 
24/3/2004 08:59:59
| RE: c'e' da fidarsi ?? IP: Logged
Messaggio: uhm.... e dei siti che vendono l' attrezzatura USATA on-line .... avete esperienze negative o positive ?
|
davide Guest
25/3/2004 11:22:09
Messaggio: i fuboni ci sono ovunque.....io nel mercatino mi son sempre trovato bene.... penso dipenda dai singoli venditori se fare i bastardi o meno con chi cerca le stesse tue emozioni su una tavola da surf....e nei negozi queste emozioni vengono provate in particolare dal "TINNNN" della cassa che si apre quando pagate....
|
pietro Guest
26/3/2004 13:05:34
Messaggio: Allora perche' non facciamo anche noi sul forum una specie di classifica/test sulla >bonta'< degli shop sul garda ???
elenco dei "candidati" :
a centro surf sirmione
b detour
c surfplanet
d bestwind
e shaka
f tendersurf
g seatex
h oradini
i xxx (non me ne vengono altri)
diamogi il "voto" da 1 a 10 !! e vediamo cosi' il gradimento
|
Giorgio Guest 
26/3/2004 16:50:57
Messaggio: Non mi sembra una buona idea ... si innescherebbero pericolose polemiche.
Le valutazioni potrebbero essere molto soggettive e qualcuno che ha ricevuto qualche "pacco" potrebbe cercare vendetta screditando uno o l'altro per motivi personali.
Saluti
Giorgio
|
alex Guest 
26/3/2004 17:43:53
Messaggio: beh se qualcuno ha ricevuto un pacco dallo shop e se i suoi soldini nn erano freschi di stampa ma buoni e benedetti ha tutte le ragioni di sto mondo di sputtanarlo ai 4 venti o no ??? altrimenti i pacchi continueranno a girare come e + di prima ... secondo me !
cmq come hai visto io per primo nn ho iniziato a "dare i voti" proprio x capire se l' idea sta bene solo a me od anche ad altri ... poi se e' il caso daro' i miei voti a TUTTI i negozi sopra indicati ...
ciao
alexxxxx
|
roby Guest
26/3/2004 19:29:53
Messaggio: se uno ha preso un pacco si,magari pero uno sputtana un surf shop per cazzi suoi personali....e questo non credo sia giusto....
|
GinoLatino Guest 
29/3/2004 22:33:28
Messaggio: E' pericoloso ... e' meglio dare pareri personali via mail al limite ! ... cosi' si evitano liti e discussioni interminabili oltre a possibili denuncie per diffamazione !
|
Steve Guest
29/3/2004 22:48:16
Messaggio: scusate se vado contro corrente... ma piuttosto ke una tavola usata (in cui si riskia sempre il bidone) nn è meglio una tavola nuova magari uscita un paio di anni prima ke costa praticamente come quella usata di un anno però almeno è perfetta? (ditemi di sì... io ho fatto così!!!)
|
alex Guest 
30/3/2004 10:09:27
Messaggio: mah se io scrivo che lo shop XX merita un 6 e lo shop WW vale un 8 e lo shop YY per me e' da 4 !! dove sta la diffamazione ? ho dato dei voti
PERSONALI non ho detto di commentare o peggio insultare , ci mancherebbe , semplicemente una lucida votazione che forse potrebbe spronare qualcuno a curare meglio il rapporto con i clienti , che mai come nel ns sport dovrebbero piuttosto essere trattati da fratelli della costa!
cmq ok all' idea di GinoLatino se e quando avrai voglia mi manderesti con email le tue votazioni personali ???
ciao
|