| Da | Messaggio |
Francesco Guest 
04/9/2009 14:31:49
|
Soggetto: RE: Semineofita, meglio PRA o MALCE IP: Logged
Messaggio: GINOLATINO:
Da ora non riesco piu a vedere il computer, mi poi mandare un messaggio al 3470503701 dicendomi se domani mattina al Park ci siete,ora e piu o meno che vento mi devo aspettare?
Grazie
|
Francesco Guest 
08/9/2009 22:17:42
| RE: Semineofita, meglio PRA o MALCE IP: Logged
Messaggio: Il semineofita sabato mattina era la, ma ha preferito portare a casa la pelle! :)
Un ringraziamento a ginolatino, molto gentile!prima o poi spero di fare la tua conoscenza!
Spero per il prox anno di esser tra di voi a malcesine....
|
ginolatino Guest 
08/9/2009 23:16:30
Messaggio: Mi dispiace non ci siamo visti .. mi dispiace anche di aver saltato la surfata di sabato .. beh , addirittura l' anno prossimo .. parli di gennaio vero ? ;-)
|
Francesco Guest 
10/9/2009 09:51:37
Messaggio: Gennaio? non sono attrezzato per il freddo!!!!
Poi prima devo imparare ad uscire con 110lt e non con la futura 133!!!
Li a malce, sabato era un giorno sopra la media o è normale come situazione?intendo onde,corrente...secondo me c'era una corrente spaventosa!
|
Giorgio Guest
10/9/2009 11:41:39
Messaggio:
Francesco !!! tutte le mattine a Malcesine ci sono 40 Nodi di vento che soffia fino alle 2 del pomeriggio con il sole ;-) !!!! Il sogno di tutti i surfisti del lago ....
A parte gli scherzi, hai beccato uno dei pochi big day che ci sono in un anno sul lago, erano condizioni estreme per gente esperta ed allenata.
Normalmente il Peler soffia con meta' intensita' e dura per meta' tempo ... sfortunatamente.
Comunque anche se sembra impossibile il lago si puo' incazzare ancora di piu', famoso questo giorno di qualche anno fa (2003?), durante il classico Gorla dell'ultimo weekend di Settembre, giornata splendida, calda, un bel Peler teso, previsioni del tempo senza nessuna particolare segnalazione ... e boom! poco dopo mezzogiorno una botta di vento di oltre 50 nodi !!! vedi link all'articolo con relative foto:
Tempesta sul Gorla
Ciao
Giorgio
|
ginolatino Guest 
13/9/2009 22:18:04
Messaggio: Ricordo , mia moglie era in acqua a fare la sua quinta lezione .. fortuna l' istruttore se ne e' accorto in tempo senno' la recuperavo a sirmione.
hanno passato tutto il pomeriggio poi a recuperare gente dispersa in giro per il lago .. bella botta
|
alberto Guest 
22/9/2009 12:19:25
Messaggio: Galattica e memorabile quella del 31/08/03. Grande guerra con la 4.5 all'isola di Trimelone, in parte anche sotto la grandine. In ricordo mi porto 3 punti sul spracciglio sx
|