Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
steve
Guest
 Email

13/4/2004
09:39:38
Soggetto: RE: WINDSURFING FOILBOARDS
IP: Logged

Messaggio:
x Robi : no x ora il rekord nn sono riusciti ancora a batterlo e rimane di YP-endeavour che nel 93 sparo' una media sui 500m cronometrati di 46.52 knots (con 20 nodi di vento reale !!!), cmq x ora nn ti preoccupare visto che sono (ovviamente) australiani nn penso che vengano a provare il loro giocattolino al garda ... pero' il loro target e' proprio la barriera dei 50knots ... le ultime notizie che ho e' che con 14nodi di vento reale hanno piazzato un onesto 40 nodi di media ... nn male ! anche se dopo viene uno dei "nostri" (F. Maynard con 46.24 nodi a dicembre a saintes marie de la mer)!
x Gino Latino : anche il costo nn te lo so dire con precisione ma quello che vedi (il prototipo 8)e' un pezzo unico del macquarie speed sailing team e nn so se lo vogliono vendere (x ora) ... se ti interessano modelli + abbordabili cmq ci sono in giro !! ps. vedi modellino sul guestbook
ciao

gino
Guest

13/4/2004
11:38:40
RE: WINDSURFING FOILBOARDS

Messaggio:
Bellllooooo ... lo voglio ... amgari radiocomandato ;-)

steve
Guest
 Email

13/4/2004
17:21:17

Messaggio:
x Gino (latino?) :
il rave costa 10.000 euro + spedizione !!!
mi ero gia' informato l' estate scorsa poi vista la cifra ho comperato un normalissimo catamarano e per di piu' usato !!
ciao

Gino_Latino_
Guest
 Email

13/4/2004
18:54:18

Messaggio:
.... ok ... lo compero ... appena riesco a cambiare lavoro .... pero ;-)

robi
Guest
 Email

19/4/2004
13:39:08

Messaggio:
Ciao sono tornato...ho abbandonato la postazione per ragionevoli motivi...sono stato in Sardegna!!!
Ma vedo che la questione e' andata avanti complimenti a steve sempre puntuale e preciso, mi piace... (e' perche' sei un uomo altrimenti mi sarei gia' innamorato di te ;D )!!!!!
Ciao anche a gino...vecio ma se questo e' il proto 8 potresti fare un' offerta per il proto 2 ;) Magari l'e' ancora intero!!!! ;D

ginoLatino
Guest
 Email

19/4/2004
18:12:22

Messaggio:
A dirla tutta le mie disponibilita' economiche al momento non sono un granche ' ... sto pensando di trovarmi un secondo lavoro per acquistare una 6 Mt usata ;-)

<<Original Post <<Previous Page P 4

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: