| Da | Messaggio |
luigi Guest
09/4/2010 15:02:03
|
Soggetto: ora ai salici IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti,
ora che ai salici hanno fatto i lavori e messo le reti si può ugualmente scendere gli scalini ed uscire più avanti verso il monumento oppure è orami zona off-limits?
qualcuno è gia uscito ai nuovi salici?
grazie e buon vento a tutti!!!
|
andre Guest
14/4/2010 14:50:01
| RE: ora ai salici IP: Logged
Messaggio: Scendere si può scendere...il problema è che le boe da quanto ho visto domenica partono dall'ultimissima baietta sopravento (sopravento con Ora)....ovvero non hanno lasciato nemmeno un metro per uscire!!!
vista poi la barca della finanza che fa avanti e indietro...sconsiglio vivamente di azzardare.
Cmq sembra che l'abbiano proprio studiata apposta per non avere più nessuno intorno al Pièr.... perchè NON CI CREDO che con tutto il lago abbiano tagliato fuori proprio li e soprattutto...TUTTA L'AREA!!! son partiti anni fa dalle varie piazzole di sosta sbarrate...per arrivare...rullo di tamburi... alla riserva per le alborelle?!!!! ma mi faccia il piacere!!!
Il problema è...ora che si fa?!?!
una soluzione sarebbe aprire la piazzola doppia appena prima del Pièr per consentire ai mezzi di entrare, scaricare e girare per andare a parcheggiare altrove....con accesso in acqua dalla spiaggetta prima del pièr...ma secondo voi...avendo blindato tutto...la apriranno sta piazzola!?! direi proprio di no.
...so solo che la vista delle boe e della finanza di guardia mi ha preso proprio male...insomma...non hanno nient'altro di più utile da fare?!?! Ah già, siamo in Italia... dove un numero ristretto di persone con tanti soldi (vedi albergatori del garda)riescono a far passare progetti come "pubblici" o di pubblica utilità solo per farsi i propri porci interessi personali!!!
Da parte mia...(scusate i termini ma direi che ci stanno)che vadano tutti affanculo!!!
|
davide Guest
14/4/2010 16:34:49
Messaggio: sarebbe bello oraganizzare spedizione con 100 windsurf che partono dalla sponda opposta per poi planare belli belli davanti al pier. Li vorrei vedere come rosicano.
|
Il gladiatore Guest
14/4/2010 16:36:52
Messaggio: Della serie "al mio segnale scatenate l'inferno"
|
WaveJuice Guest
14/4/2010 23:01:51
Messaggio: ...attendo il segnale!
;-)
|
Mudda Guest
15/4/2010 15:44:59
Messaggio: Come dice Andre la soluzione più "sicura" sarebbe poter entrare nella piazzola del comune (quella con le 2 sbarre arrugginite per intendersi) per scarico/carico, quindi armare li e portar giù l'attrezzatura dal sentierino subito di là della rete a sud della piazzola.
Ma quando si ha il dubbio che una cosa potrebbe essere come non vorremmo, al 99% dei casi invece è proprio così, ecco quindi che il caso dei salici puzza di alborelle marce e lo spiazzo del comune di certo non ce lo apriranno mai.
Resta poco da fare se non fermarsi in mezzo alla strada, "betonare" l'attrezzatura di là del guardrail e ripartire, funkulo la coda di crucchi che si forma dietro di noi. Se tutti facessimo così magari ste caxxo di sbarre le aprono.
Se non lo faranno sarà la conferma che è andata esattamente come pensiamo.
LET US SURFIN' PORCA TROJA!!
|
the call Guest
16/4/2010 12:54:00
Messaggio: ...e se andassimo tranquillamente ai salici facendo finta d nulla?..c'è scritto da qualche parte che non si può entrare in acqua?
|
piter Guest
16/4/2010 23:24:52
Messaggio: i nostri nonni usavano il carburo....
|
ginolatino Guest 
17/4/2010 10:09:51
Messaggio: @the call: sulle boe lato lago c'e' scritto ..
presumo non si siano dimenticati di scriverlo anche
sull' accesso alla spiaggia
|
Guido Guest 
19/4/2010 18:19:50
Messaggio: C'e' qualcuno che puo' prendersi la briga (ovviamente io non posso) di capire cosa si potra' fare e cosa non si potra' fare SERIAMENTE? Se ciascuno butta li' cio' che pensa senza un fondamento, finisce che tutti passeremo dai salici, guarderemo che c'e' gia' qualcuno e se c'e', ci fermeremo per scaricare anche noi la nostra roba. Questo fino a che non arrivera' qualcuno piu' grosso di noi (intendo qualche funzionario pubblico) che ci mandera' via a calci in culo. Se invece dimostriamo un minimo di spirito di corpo, potremmo raccogliere le informazioni giuste e magari vantare anche i nostri diritti (posto che ce ne siano). In ogni caso, per come sono disposte le boe, si riuscirebbe ad uscire? Magari evitando di provare ogni tipo di trick all'interno della recinzione, e' tecnicamente possibile uscire, magari saltarle (o scavalcarle) e surfare fuori? Le alborelle e i windsurf sono compatibili? Se ai salici non fosse piu' possibile uscire, la spiaggetta dopo i maiali (quella prima della galleria) e' ancora praticabile e si riesce ancora a scendere? Mi sembra che fosse tutto franato. Altrimenti cosa rimane senza dover andare per forza al Pier? Grazie a chi avra' voglia di raccogliere il mio sfogo e di darmi delle risposte.
|
piter Guest
19/4/2010 22:33:01
Messaggio: si puo sempre usare un po di petrolio come nel po.oppure cianuro che fa bene alle aole,oppure buttare nel lago quel bstardo che ha avuto quella infame idea
|