| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
20/4/2004 11:46:40
|
Soggetto: RE: conca IP: Logged
Messaggio: No non te lo chiedo ... va ... me lo dirai a voce ... consolati qui ha fatto un bel tempo di cacca tutto il finesettimana
|
Stevex Guest
27/4/2004 01:03:45
| RE: conca IP: Logged
Messaggio: miiiii!!! GinoLatino, "il diesel si scatena", "la furia del lago"... ma quanti soprannomi meriteresti?!?! Ragazzi, domenica era scatenato, su e giù per il lago come un fulmine, bordi a mille e highjump stellari e conclusione della lunga giornata con un 360° perfettamente "quasi" riuscito "circa"... comunque complimenti, la forma fisica sta salendo evidentemente...
Ciao!
|
miji Guest
27/4/2004 10:35:17
| sarda IP: Logged
Messaggio: :-) stevex, non x fartene una colpa....ma perché non ti sei portato l'attrezzatura...porc...con tutto quel ben di dio che eolo sta regalando - speriamo che non si offenda ;-)
|
GinoLatino Guest 
27/4/2004 12:37:17
Messaggio: Stevex ...... ma ... ma ... ma cosa hai fumato ? ... cosa vuoi in cambio ? ;-)
|
Stevex Guest
28/4/2004 00:55:06
Messaggio: Mah... non so... so solo ke domenica ero fatto duro... due settimane davanti a un video a Sassari senza neanke vedere il mare è stata una bottarella non da poco... il massimo del mio sforzo fisico è stata una passeggiata in centro a sassari... figurati la forma fisica ke avevo domenica al lago!!! ...niente rimpianti suvvia... mi aspettano un altro paio di settimane intense (lavorativamente parlando) e poi si riprende a tempo pieno!
|
GinoLatino Guest 
28/4/2004 14:12:47
Messaggio: Non ti ho visto in acqua .. che palle pero' essere in sardegna e dover lavorare !
|