Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nicola
Guest
 Email

03/4/2004
14:05:26
Soggetto: conca
IP: Logged

Messaggio:
qualcuno sa dirmi l'indirizzo della webcam della conca?
Grazie ciao

Ginolatino
Guest
 Email

03/4/2004
21:08:24
RE: conca

Messaggio:
http://www.windsurfconca.com/

! Webcam live + situazione meteo aggiornata !

Ciao

nicola
Guest

04/4/2004
15:49:58

Messaggio:
grazie ginolatino sei sempre un punto di riferimento nel forum, avanzi una birra!ciao

GinoLatino
Guest
 Email

05/4/2004
17:17:16
Birra

Messaggio:
Sono astemio ... ma non dirlo a nessuno e non ricordarmelo quando andremo a bere ;-)

Oscare
Guest
 Email

05/4/2004
22:32:50

Messaggio:
Nicola una birra Gino la regge ... per la seconda si fa aiutare dagli amici ... e così via fino ad n

bye

nicola
Guest

06/4/2004
18:29:03

Messaggio:
Domenica mi piacerebbe ubriacare gino e poi vederlo all'opera sulla tavola, si sà già qualche previsione sul tempo per il fine settimana?

GinoLatino
Guest
 Email

06/4/2004
19:35:20

Messaggio:
Beh ... io sono comunque a Torbole Sabato, Domenica e Lunedi' .. forse da ubriaco riesco a stare in piedi sul TwinTip ... le ultime 2 uscite sono state una tragedia !

Stevex
Guest

08/4/2004
23:09:29

Messaggio:
...l'ho visto all'opera... confermo! =;-))) dai skerzo Gino! 6 solo un po' giù d'allenamento... un paio d w-e e torni agile e scattante!!!
b.v.

GinoLatino
Guest
 Email

09/4/2004
21:05:17

Messaggio:
Hey ... solo perche' domenica sono uscito dall' acqua strisciando e sbattacchiando tavole e vele di qua e di la , tra una bestemmia e l' altra , mentre soffocavo nella muta e prendevo a calci sacca e attrezzatura rimasta in spiaggia non vuol dire che sono fuori forma ;-)
Apparte gli scherzi ... sono abbastanza depresso , l' inverno e l' operazione alla spalla mi hanno segnato profondamente ! ... spero di prendere un buon vento questo fine settimana in modo da stare in acqua almeno 3/4 ore al giorno
... per sciogliere un po' i legamenti !

Stevex ... passa a salutarmi !

ginoLatino
Guest
 Email

12/4/2004
22:43:27

Messaggio:
Questo fine settimana e' andata meglio ... piacere di averti conosciuto Stevex , a presto !

Stevex
Guest

19/4/2004
18:54:47

Messaggio:
Il piacere è stato mio GinoLatino! come t avevo preannunciato sono in Sardegna per lavoro, per cui fino a metà maggio non mi vedrete al lago... nn ci crederai, ma qui sta facendo un maestrale da paura da una settimana ed io son kiuso in ufficio!!! Sassari è vicino alla costa nord-ovest... la mia fortuna è ke nn si vede il mare... kosì nn mi intristisco... ke amarezza!!! (...e non mi kiedere perchè nn mi son portato la tavola per favore!!!)
Salutu... alla prossimu...

P 1 Next Page>>