| Da | Messaggio |
sandrimax Guest 
19/4/2004 14:22:07
|
Soggetto: NIENTE PANICO IP: Logged
Messaggio: Io, avendo sollevato + volte la questione, mi offro volentieri come riferimento, e per questo ho dato la mia disponibilità ed e-mail per raccogliere i vs punti di vista, idee e dritte...
Mi farò aiutare da un amico avvocato riguardo alla forma, poi vi manderò una bozza per sentire cosa ne pensate.
Per la raccolta firme, vi farò sapere come e dove..
WILLY grazie per il tuo contributo, se ti puoi attivare subito con qualche foto, ci portiamo avanti...
|
robi Guest 
19/4/2004 14:37:37
| RE: Pradelafam sul G di Brescia IP: Logged
Messaggio: Ciao roby, ma rimane sempre il problema...Chi e' ingrado di scrivere una lettera ad effetto con i toni giusti?? Se venisse inviata una lettera con "contenuti" non corretti, il "comitato" PRO WS sarebbe subito visto come: una massa di ignoranti che adducono pretese senza avere conoscenze specifiche.
Eventualmente questa persona (voglio esseser chiaro NON sono io) dovra' impiegare del tempo per la causa perorata e di conseguenza essere retribuita!!
|
sandrimax Guest 
19/4/2004 17:57:15
| niente paneco minghia... IP: Logged
Messaggio: per l'appunto, dicevo "niente panico"... quante storie..., scriviamo una lettera ben fatta e condivisa da tutti - senza fretta e senza prevaricazioni - se cominci a metter d'avanti tutti sti timori, sembra che perda di vista lo scopo finale ... stai tranquillo e se ti può aiutare chiamami 348.7302029.
MAX
|
Perca Guest
20/4/2004 13:28:43
| NIENTE PANICO IP: Logged
Messaggio: Concordo pienamente con sandrimax, dobbiamo farci sentire anche noi!!!! Tanto, per come stanno andando le cose, ogni anno che passa nascono sbarre o pilottini che impediscono il parcheggio, per cui non abbiamo niente da perdere...........l'alternativa e' scrivere una lettera ai vigili urbani per abbassare le multe ai surfisti.....eh ehe eh!!! Non molliamo, ciao a tutti.
|
davide Guest
27/4/2004 16:46:31
Messaggio: se mi mettono un'altra multa xkè ho una delle 4 ruote sulla striscia o se mettono un altro paletto giuro che:
1-sbullono le ruote al pulotto...cosi' quando parte la macchina si szoccola e poi me la rido!
2-porto il seghetto da casa e taglio il paletto..lo porto a casa e lo regalo a mia nonna che gioiosa lo riempie subito di fiori!!!
stanno troppo smerigliando i maroni!
Davide
|
robi Guest 
28/4/2004 00:13:26
Messaggio: ...mettete fiori nei vostri...PALETTI!!! :D
|