Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dino
Guest

18/6/2004
13:13:39
Soggetto: RE: FUERTEVENTURA
IP: Logged

Messaggio:
sono costruzioni circolari di sassi a secco,dove entrando si prende il sole e non il vento.
se non sei vincolata lelle prigoni di sotavento,il nord e' decisamente piu' bello sia per surfare che per spiagge calette ecc,e sopratutto se giu' picchia cattivo,su e' sempre meno e magari con onda surfabile.

GinoLatino
Guest
 Email

18/6/2004
14:59:50
RE: FUERTEVENTURA

Messaggio:
... mhhhhh ... voglio tornare a Fuerte .... mhhhh ..... sigh sigh sigh !

Elena
Guest
 Email

21/6/2004
12:59:09

Messaggio:
Corralejo č a nord?? Noi siamo a 500 mt da questo paese! Speriamo di non trovare tutto questo vento.....noi non abbiamo il surf...ma un coccodrillo di plastica gonfiabile che č un vero spettacolo!!!

GinoLatino
Guest
 Email

21/6/2004
23:15:01

Messaggio:
Zavorrate il coccodrillo in spiaggia e provate a salire su una di quelle tavole con la vela sopra ! ... capita alle volte che non si riesca piu' a farne a mento ;-)

Elena
Guest
 Email

22/6/2004
11:16:05

Messaggio:
.........Preferisco mettermi in una buca a prendere il sole!Perņ proveremo sicuramente il KiteSurf....quello ci ispira!!!

GinoLatino
Guest
 Email

22/6/2004
13:32:00

Messaggio:
Si ... non male come idea ...Surf, Kite, Windsurf ... va bene tutto l' importante e' fasrlo con gente esperta e giudiziosa e tenersi, soprattutto in questo caso ,al lontano da possibili vittime ;-)

Elena
Guest
 Email

22/6/2004
13:38:32

Messaggio:
questo č poco ma sicuro.....sono stata anche io una vittima e non č stata una bella esperienza!!
Speriamo che l'Isola sia bella e l'Oceano non troppo freddo! A Lanzarote non riuscivo a fare il bagno in mare per il freddo!

GinoLatino
Guest
 Email

22/6/2004
23:42:55

Messaggio:
A febbraio uscivo con la muta estiva ... vabbeh che siamo abiyuati alle gelide acque del lago ... se c'e' il sole vai tranquilla !!!!

roberto
Guest
 Email

01/7/2004
10:36:53

Messaggio:
Ciao a tutti,
il prossimo agosto andrņ in vacanza a FUERTEVENTURA, sono molto indeciso su che tavola portarmi, io ho un 91 litri jp freestyle wave e un wave da 70 litri.
Alloggero nella zona nord (tra l'altro se qualcuno ha delle informazioni su affitti di case o se qualcuno affitta case si metta in contatto con me chiariroberto@yahoo.it)
Ciao datemi consigli pls

dino
Guest
 Email

01/7/2004
19:28:07

Messaggio:
ho libera la casa tutto luglio fino 7 agosto se puo' interessare fammi sapere(fuerte nord)

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: