| Da | Messaggio |
ALDO Guest 
13/5/2004 15:18:23
|
Soggetto: FUERTEVENTURA IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti!!
La 3° settimana di giugno andrò a Fuerteventura. Qualcuno può darmi informazioni su qualche residence, o appartamento da prendere in affitto per 1week anche senza prenotare. E' un bun periodo per il vento?
Grazie
|
carlo Guest
13/5/2004 16:24:50
| RE: FUERTEVENTURA IP: Logged
Messaggio: mettiti in contatto con www.surftolive.com
|
GinoLatino Guest 
13/5/2004 20:36:28
Messaggio: ... vai tranquillo per il vento ! Fai bene i conti tra viaggio e residence ci sono delle ottime offerte .. io sono andato via in albergo 4 stelle pensione completa a 1080 euro in 2
|
mimmo Guest
14/5/2004 13:58:32
Messaggio: Se vai a Coralejo, puoi trovare numerose possibilità di alloggio sia in residence (soprattutto quelli situati sulla spiaggia in prossimità di "flag beach") che in appartamenti privati (ce ne sono in grande quantità).
Secondo me, ti conviene comprare solo il biglietto aereo magari sfruttando un' offerta last minute e poi cercare dirattamente in loco. Così feci io nel giugno del 2001 e ti garantisco che è molto facile trovare l'alloggio per di più economico e molto carino. Considera che un'automobile potrebbe servirti se vuoi spostarti da un lato all'altro dell'isola (Coralejo/Sotavento). Se poi intendi surfare solo a flag beach, a qualche centinaio di metri verso Coralejo ci sono una serie di residence estremamente comodi che ti consentono di raggiungere lo spot con una passegiata di pochi minuti.
Buona vacanza
Mimmo
|
dino Guest 
15/5/2004 19:15:53
Messaggio: affitto casa in fuerte nord,se interessa fammi sapere.
ciao
|
elena Guest 
17/6/2004 11:59:44
Messaggio: Ciao! Scusate la mia ignoranza....ma c'è tanto vento su quest'Isola?? Partiamo il 26 Luglio, e siamo terrorizzati all'idea di beccarci un sacco di vento!Datemi qualche indicazione perchè non conosco nessuno che ci sia già stato!!!!!
Grazie
|
GinoLatino Guest 
17/6/2004 13:24:53
Messaggio: Elena ... come terrorizzata ... si c'e' tanto vento specialmente in estate ! ... ci si va apposta ! ... se tu non surfi non ti preoccupare in genere le spiagge sono attrezzate con buche nella sabbia e teloni per i non amanti del vento ;-)
Comunque e in ogni caso e' un isola BELLISSIMA ! ... forse piu' adatta a persone che amano la vacanza tranquilla ... rilassata e NATURISTA ma comunque DA VEDERE !
|
Elena Guest 
17/6/2004 14:46:35
Messaggio: Grazie per avermi tranquillizzata!! Sono terrorizzata perchè l'anno scorso a Karpathos ci siamo beccati il vento a 60 Km/h, e non è stato bello!!!Speriamo che ne valga la pena!!! Grazie
|
mimmo Guest
17/6/2004 18:49:22
Messaggio: Sotavento secondo me è peggio di Karpathos (per il vento, s'intende), però come dice Gino Latino, l'isola è bella per la sua atmosfera selvaggia ed estremamente rilassante.
Divertiti Mimmo
|
GinoLatino Guest 
17/6/2004 23:03:41
Messaggio: Beh ... 60 km/h ...circa 35 nodi , beh' non e' poi rarissimo in luglio ... comunque ... ci sono le buche ;-)
|
elena Guest 
18/6/2004 11:49:36
Messaggio: Scusate ma io e la mia amica ci stiamo chiedendo cosa sono ste buche?????
|