Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ALDO
Guest
 Email

13/5/2004
15:18:23
Soggetto: FUERTEVENTURA
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti!!
La 3° settimana di giugno andrò a Fuerteventura. Qualcuno può darmi informazioni su qualche residence, o appartamento da prendere in affitto per 1week anche senza prenotare. E' un bun periodo per il vento?
Grazie

carlo
Guest

13/5/2004
16:24:50
RE: FUERTEVENTURA

Messaggio:
mettiti in contatto con www.surftolive.com

GinoLatino
Guest
 Email

13/5/2004
20:36:28

Messaggio:
... vai tranquillo per il vento ! Fai bene i conti tra viaggio e residence ci sono delle ottime offerte .. io sono andato via in albergo 4 stelle pensione completa a 1080 euro in 2

mimmo
Guest

14/5/2004
13:58:32

Messaggio:
Se vai a Coralejo, puoi trovare numerose possibilità di alloggio sia in residence (soprattutto quelli situati sulla spiaggia in prossimità di "flag beach") che in appartamenti privati (ce ne sono in grande quantità).

Secondo me, ti conviene comprare solo il biglietto aereo magari sfruttando un' offerta last minute e poi cercare dirattamente in loco. Così feci io nel giugno del 2001 e ti garantisco che è molto facile trovare l'alloggio per di più economico e molto carino. Considera che un'automobile potrebbe servirti se vuoi spostarti da un lato all'altro dell'isola (Coralejo/Sotavento). Se poi intendi surfare solo a flag beach, a qualche centinaio di metri verso Coralejo ci sono una serie di residence estremamente comodi che ti consentono di raggiungere lo spot con una passegiata di pochi minuti.

Buona vacanza

Mimmo

dino
Guest
 Email

15/5/2004
19:15:53

Messaggio:
affitto casa in fuerte nord,se interessa fammi sapere.
ciao

elena
Guest
 Email

17/6/2004
11:59:44

Messaggio:
Ciao! Scusate la mia ignoranza....ma c'è tanto vento su quest'Isola?? Partiamo il 26 Luglio, e siamo terrorizzati all'idea di beccarci un sacco di vento!Datemi qualche indicazione perchè non conosco nessuno che ci sia già stato!!!!!
Grazie

GinoLatino
Guest
 Email

17/6/2004
13:24:53

Messaggio:
Elena ... come terrorizzata ... si c'e' tanto vento specialmente in estate ! ... ci si va apposta ! ... se tu non surfi non ti preoccupare in genere le spiagge sono attrezzate con buche nella sabbia e teloni per i non amanti del vento ;-)
Comunque e in ogni caso e' un isola BELLISSIMA ! ... forse piu' adatta a persone che amano la vacanza tranquilla ... rilassata e NATURISTA ma comunque DA VEDERE !

Elena
Guest
 Email

17/6/2004
14:46:35

Messaggio:
Grazie per avermi tranquillizzata!! Sono terrorizzata perchè l'anno scorso a Karpathos ci siamo beccati il vento a 60 Km/h, e non è stato bello!!!Speriamo che ne valga la pena!!! Grazie

mimmo
Guest

17/6/2004
18:49:22

Messaggio:
Sotavento secondo me è peggio di Karpathos (per il vento, s'intende), però come dice Gino Latino, l'isola è bella per la sua atmosfera selvaggia ed estremamente rilassante.

Divertiti Mimmo

GinoLatino
Guest
 Email

17/6/2004
23:03:41

Messaggio:
Beh ... 60 km/h ...circa 35 nodi , beh' non e' poi rarissimo in luglio ... comunque ... ci sono le buche ;-)

elena
Guest
 Email

18/6/2004
11:49:36

Messaggio:
Scusate ma io e la mia amica ci stiamo chiedendo cosa sono ste buche?????

P 1 Next Page>>