Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
tito
Guest
 Email

19/5/2004
17:17:30
Soggetto: Oman
IP: Logged

Messaggio:
Stiamo organizzando un trip surfistico sull'isola di Masirah in Oman per meta'Luglio/inizio Agosto .

Chi avesse esperienze dirette e volesse darci informazioni o volesse venire e' ben accetto .

mimmo
Guest

21/5/2004
13:46:26
RE: Oman

Messaggio:
Ma non sarà un pò pericoloso, per via della situazione internazionale, intendo dire???

tito
Guest
 Email

21/5/2004
16:50:41

Messaggio:
In effetti le rivelazione sulla prigione di Abu Ghraib sta creando scompiglio nei paesi arabi e seguiamo con speranza che si risolva al + presto. CMQ sia la nostra ambasciata in Oman che la loro in italia non danno particolari segnalazioni di pericolo . Un ulteriore fonte di info e' http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/paesi-frset.asp

tito
Guest
 Email

24/5/2004
15:26:32

Messaggio:
Di seguito la comunicazione ricevuta Domenica dall'ambasiata d'Italia in Oman.
Ciao Tito

Ambasciata d'Italia

Gentile Sig.  
Con riferimento al suo messaggio del 22 maggio 2004, si informa che, data l'attuale situazione internazionale, si rendono necessarie maggiori  precauzioni da parte delle comunità straniere qui residenti, in particolare in zone isolate. È altresi necessario mantenere un comportamento adeguato, anche nell'abbigliamento, alle consultudini e tradizioni locali.
Al momento, non risulta si siano verificati episodi di intolleranza o di ostilità verso gli stranieri in Oman. 
Distinti saluti.

bin
Guest

24/5/2004
16:02:45

Messaggio:
ma c'e' un ambasciata italiana anche in oman??? ecco dove vanno a finire i nostri soldi!!!!!!!! ambasciatori strapagati... !

ANGELO
Guest

25/5/2004
09:09:29

Messaggio:
Okkio .... torno da li' x lavoro ... ripeto okkio e' aperta la caccia al crociato !!!!
e vaffan..lo a quello che dice l' ambasciata ... io sono scappato non ho timore a dirvelo ..
cmq ogniuno scelga la fine che vuole ma a me gli arabi non mi beccano piu' ( mio cognato e' stato aggredito addirittura a sharm e non mi sembra che li' gli occidentali siano estranei !!)

mimmo
Guest

25/5/2004
11:18:50

Messaggio:
A raga', ma lasciamo perdere!!!! Ma con tanti posti dove si può surfare, che necessità c'è di impelagarsi in posti anche belli ma, di fatto, pericolosi sotto il profilo dell'ordine pubblico???!!!???

M~~~~
Guest

25/5/2004
11:35:39

Messaggio:
...con un caloroso ringraziamento alla Bush-connection, e naturalmente al ns. pagliaccio che ci rende ostili agli occhi di mezzo mondo, che dovrebbe essere di tutti...

ANGELO
Guest

25/5/2004
13:21:12

Messaggio:
x M...??? (aometto???) ...
non so quanto conosci gli arabi tu , io ci ho lavorato x trenta (trenta!!!!!!) anni ... non fanno differenza tra bush e fassino o bertinotti ... siamo tutti infedeli e basta !! e non credere che la politica e gli eventi degli ultimi 2 anni abbia cambiato qualcosa ... 30 anni fa ho lavorato in iraq e iran e l' odio che avevano per noi allora era forse dovuto a bush e berlusconi ????? la verita' e' che non ci sara' MAI e poi MAI compatibilita' tra i ns. 2 mondi !!
provaci tu ad andare col tuo bell' abbigliamento da surfista in giro da quelle parti e vedrai che fine farebbe la tua bella testolina !!
angelo vigano' - trezzo s.adda - mi

GinoLatino
Guest
 Email

25/5/2004
13:24:06

Messaggio:
Mannaggia ... che brutto dover vivere da segregati per colpe che non si hanno o non si avrebbero volute avere ... sarebbe cosi' facile vivere tutti meglio !

Tito
Guest
 Email

25/5/2004
16:22:22

Messaggio:
OK , grazie dei consigli anche se un po' tutti sul pessimistico , nessuno mi ha ancora portato esperienze dirette su Masirah .
Angelo non ho capito se le tue affermazioni le fai in generale o ti riferisci specificatamente a tue esperienze in OMAN.
Sarebbe bello se qualcuno che ce' stato recentemente dicesse la sua .
Per intanto ho prenotato il volo , fatemi sapere.
Grazie Tito

P 1 Next Page>>