Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Luca
Guest

24/5/2004
20:14:34
Soggetto: RE: la lista dei cattivi
IP: Logged

Messaggio:
credo che una lista dei buoni o dei cattivi altro non giovi ad una sterile polemica che ogni volta si innescherebbe per ragioni ovvie. Invece sono molto daccordo che sul sito ci sia un prezzo indicativo del valore dell'usato che come nelle auto avrebbe una variazione dipendente dalle condizioni : questo permetterebbe a noi di fare due conti prima di presentarci dal negoziante e sapere d'anticipo piu o meno quanto a fondo dovrā andare la nostra mano nel portafogli. Non ci sono modelli sufficienti?? messe le tavole e le vele e gli alberi in commercio mi sā che sono addirittura troppi. Caro Pale essere fregati da un privato č un conto e da un negoziante e' tutt'altra cosa e capisco la rabbia che puoi avere ma l'unica soluzione non č metterlo in una lista ma quella che hai trovato tu ... cancellalo.
ciao e buon vento

steve
Guest
 Email

25/5/2004
09:26:37
RE: la lista dei cattivi

Messaggio:
ciao gente , in merito alla "lista dei cattivi" e viceversa "dei buoni" probabilmente corrisponde al vero il fatto che sarebbe "usata" da qualcuno per danneggiare qualcun' altro ! resta il fatto che in realta' queste "liste" esistono lo stesso ... ascoltate i vari discorsi da spiaggia e vi accorgerete come si finisca sempre per sentire qualcuno che dice che lui va nel tale shop perche' e' sempre stato trattato bene oppure un altro che dice che da quel tale negozio/negoziante gira alla larga perche' a suo cugino ( a lui non capiterebbe di certo eh, eh, eh ?!?!?) gli hanno rifilato la sola con le contropalle !!!
ascoltare e chiedere a chi ci e' passato prima di te e la lista te la fai in un attimo ....
e i negozianti sappiano che le voci di spot corrono come il Peler da Torbole a Sirmione passando per Padenghe e Malcesine !!! poi finito il vento le voci salgono in auto e si diffondono come la sars per tutta la Lombardia il Triveneto e l' Emilia con qualche puntatina a Torino e Firenze !!
hang loose
steve

bobo
Guest

25/5/2004
16:23:48
RE: la lista dei cattivi

Messaggio:
girare i negozi e farsi una idea dei prezzi č un privilegio che solo voi delle zone limitrofe al lago potete permettervi...pensate anche che ci sono persone che vivono a 250 km dal lago lavorano 6 gg a settimana e nn possono spararsi 500 km 4 5 volte in un mese solo x avere una idea di chi fa o meno prezzi buoni.
Io purtroppo non ho la fortuna nč di abitare vicino al lago nč di avere molto tempo quindi quando devo cambiare la mia attrezatura prendo salgo e compero e vista la necessitā sono + esposto di altri a prenderla in quel posto...

se per molti di voi č giusto cosi'....!!??

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: