| Da | Messaggio |
Alberto Guest
07/6/2004 23:02:09
|
Soggetto: RE: Spot Sottomarina IP: Logged
Messaggio: Non c'è limite alla cacca.
C'è chi esce da anni (e non sono pochi) all'Iron Beach di Marghera, risultato dello scempio della chimica italiana degli ultimi 40 anni.
Bo non li comprendo!!!!
|
alex Guest
08/6/2004 09:39:10
| RE: Spot Sottomarina IP: Logged
Messaggio: nei miei lunghi trascorsi sinceramente ho visto di tutto :
disperati che surfavano sul Po , nei laghetti di pesca alle trote , in laguna veneta , di fronte agli scarichi fognari di Genova e nel golfo di Napoli , in porto in mezzo alle barche ormeggiate a Calvi , in un canale di irrigazione a Sait Marie in Camargue , in un poligono militare di tiro in Spagna (arrestati !!) , nei fiordi norvegesi (aria a -15) , in mezzo alle reti dei pescatori (Sicilia = picchiati a sangue) ..... ma sinceramente non sono + disperati di quelli che si beano delle surfate a Porto Pollo o Santa Manza con l' acqua a un livello radioattivo 1850 volte superiore a quello ammissibile per l' organismo umano , praticamente invece che surfare ci si fanno 12 radiografie totali al giorno !!!!!
pensate gente , pensate !!!
|
GinoLatino Guest 
08/6/2004 10:11:01
Messaggio: E' il mio sogno nel cassetto surfare sul Po' ... forse un giorno .... al limite mi trovate il giorno dopo a sottomarina .. o un po' piu' giu' ;-)
|
davide Guest
08/6/2004 11:11:55
Messaggio: beh...di merda non è mai morto nessuno....di rifiuti chimici si.....
|
marco Guest
12/6/2004 06:58:16
Messaggio:
Sottomarina spot n.1,per tanti disprezzata,pero' alla fine li ritrovi tutti li'!!!! dalle famiglie, a ghe se'l'acqua sporca,e dopo sono li'che rompono,ai surfisti che chiaccherano sui mega spot,e sono li'perche'sottomarina e bella con il nordest!!!! e alla fine con tutti quelli che parlano di sporco, di merda, li ritrovi in Romea, ss.che collega a Sottomarina , a far fila ,allora a quelli che la disprezzano!!!!! state a casa vostra che cosi facciamo meno fila!!!!!!!!!!!!!!!
|
GinoLatino Guest 
12/6/2004 20:07:40
Messaggio: Marco ... calma ... nessuno disprezza Sottomarina ... e' che noi lacustri siamo abituati all' acqua cristallina e non a dover fermarci a staccare rimasugli varii dalla pinna (anche vawe) ... poi come ben sai basta che ci sia il vento ... non e' che siamo cosi' schizzinosi !
insomma a dirla in parole povere "Va bem tut basta nar e planar"
|
robi Guest 
13/6/2004 23:34:07
Messaggio: Gino, ci sono stati in passato surfisti che andavano/planavano? controcorrente sul Po poi si sedevano sulla tavola e ritornavano da dove erano partiti portati dalla corrente.....racconto di persona informata sui fatti ;-)
Te poderesi provar anca ti! ;-)
|
x marco Guest
14/6/2004 13:25:04
Messaggio: abelloooo non mi sembra che ci sia poi tanta gente che vorrebbe uscire a sottomarina , hai mai provato a uscire a torbole per capire cosa vuol dire "tanta gente" ??
|
GinoLatino Guest 
15/6/2004 13:26:10
Messaggio: Robi .... quando partiamo per il Po ? ;-)
|
robi Guest 
15/6/2004 18:03:03
Messaggio: Forse è meglio che anden en Sardinia!!! ;-)
|