| Da | Messaggio |
Metrix Guest 
29/5/2004 11:40:03
|
Soggetto: Spot Sottomarina IP: Logged
Messaggio: Vorrei delle dritte sullo spot di Sottomarina.
Quest'anno sono uscito 3 volte di cui 1 molto bella, 1 così così e oggi una pessima...
Quanto presto bisogna uscire la mattina per trovare le condizioni (quando ci sono) e dove trovo previsioni affidabili???
Ciao Metrix
|
GinoLatino Guest 
29/5/2004 12:59:34
| RE: Spot Sottomarina IP: Logged
Messaggio: Io ci sono stato solo una volta e ho preso 20 minuti di vento ... comunque www.baiadimaui.it
|
davide Guest
29/5/2004 13:41:44
Messaggio: Gino sei mai stato al lido di spina???
com'è?
grazie e buon week-end!
davide
|
roby Guest
29/5/2004 19:42:47
Messaggio: non è una questione di presto o tardi,è una questione di perturbazione o meno!
le mappe piu affidabili per la zona sono le aladin!ciao
|
GinoLatino Guest 
01/6/2004 13:17:00
Messaggio: Confermo ... non e' come sul Garda che ci sono gli "orari" ... no il lido di Spina mi manca ;-)
|
davide Guest
01/6/2004 15:41:50
Messaggio: beh se ci andate fatemi sapere com'è......
grazie a tutti
e fe i brai butei!!!
|
andrea Guest 
04/6/2004 12:18:58
Messaggio: Sottomarina
Ottimo (credo il migliore) nei giorni di bora.. Previsioni su Eurometeo o al limite orientati cosi....Guarda televideo al mattino; Se a Trieste segnano 12 nodi N/E, carica l'auto e vai... Hai buone probabilità.
Baia di Maui - Lido di spina
Tipica area surfisti/kiter.. Organizzata molto bene ma a mio avviso, ideale per kite. Credo che organizzino anche qualche corso.
Uscito l'anno scorso con vela da 8, poca onda, tavola 109 lt ma poco divertimento...solo tanto tempo per pulire l'attrezzatura.
Ciao,
Andrea
|
ginolatino Guest 
04/6/2004 19:39:56
Messaggio: Ahhh ... dimenticavo a Sottomarina c'e' l' alga assassina ... ti si atorciglia sulla pinna e non viene via neanche in retromarcia ;-) ... c'e' anche una strana varieta' di pianta che produce un bagolotto spinoso che rotola per la spiaggia e si attacca dappertutto ... boma, lycra, chiappe ;-)
|
alberto Guest
05/6/2004 12:26:01
Messaggio: Da non sottovalutare fra i lidi ferraresi anche il Lido di Volano http://www.dwasurf.it molto bello con scirocco. Unica nota negativa il colore dell'acqua non certo caraibica!!!
|
GinoLatino Guest 
07/6/2004 21:00:20
Messaggio: ... beh ... bisogna peroprio essere disperati per surfare nella cacca ;-) ... comunque con la magra di Peler che c'e' io surferei anche nella vasca da bagno ... basta che ci sia onda ;-)
|
marco Guest 
07/6/2004 22:46:42
Messaggio: A mio avviso a Volano si esce con il garbino e con bora da E mentre con scirocco e con bora da N NE meglio il Lido di Spina - Lido Estensi, Venerdi scorso sono uscito alla Baia con un bellissimo NE, onda grossa ben distinta, doccia calda e mega piatto di lasagne, unico neo un pò di legna in acqua.
|