| Da | Messaggio |
Paolo Guest
11/6/2004 16:25:48
|
Soggetto: RE: Isola D'Elba IP: Logged
Messaggio: Se sei il Giorgio che penso io "della banda del Franco" ti saluto e ci vediamo presto e smettila con la Formula !!!!
|
Massimo Guest 
29/6/2004 21:01:13
| RE: Isola D'Elba IP: Logged
Messaggio: Sono stato all'Elba 2 anni fa a Chiessi, in Agosto e ti posso dire che quando c'è bel tempo si plana sempre vele dalla 5.5 alla 6. Sono stato in un hotel che ha la possibilità di lasciare le vele armate in spiaggia sullo spot. Non mi ricordo il nome. Se ti interessa fammelo sapere. Massimo Ps. per Franco (di Chiessi) mi ricordo che avevi una bambina appena nata, auguri. Massimo
|
LucA Guest
05/7/2004 08:40:00
Messaggio: Tornato ed in piu' e' lunedì . L'isola d'Elba e' sempre bellissima , mare bello e paesini stupendi ..... ma purtroppo sono stato sfortunato riguardo il vento : planato solo venerdì scorso con vela da 6 e tavola grossa.... mi rifarò al garda. Un grazie comunque a Giorgio che si e' reso disponibile ad avvisarmi in caso di vento.Nota positivissima : mia figlia ha preso lezioni da Mario ( del lido di capoliveri ) e sembra le sia piaciuto surfare uscendo anche a girare con me ! Giorgio salutami Mario (ti conosce) perche' venerdì me ne sono dovuto andare in fretta dopo aver surfato per riuscire ad imbarcarmi con la toremar risparmiando così sul biglietto (SUGGERIMANTO PER TABA ) e concludendo le mie ferie a rosignano solvay (carino)
|
Giorgio Guest 
05/7/2004 16:17:09
Messaggio: Un caro arrivederci a te sperando che la prossima volta vada meglio e che possiamo uscire insieme.
Una buona estate e tantissimo vento!!!!
Giorgio.
|