| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
23/6/2004 13:46:54
|
Soggetto: RE: Vero o falso divieto di kite a Malcesine? IP: Logged
Messaggio: Hai pienamente ragione ... io a dire il vero provo angoscia anche quando wsurfo in acqua con vicino qualche amico ... ho degli amici che riescono a fare danni incalcolabili sempre e comunque pero' alle robe o alla salute degli altri ;-)
|
Giorgio Guest 
23/6/2004 13:47:31
| RE: Vero o falso divieto di kite a Malcesine? IP: Logged
Messaggio: Alla fine nessuno ha notizie certe!!!
Io delle voci in giro le ho sentite possibile che nessuno sappia niente? Certo che li vedo male, gia' i posti dove potevano uscire li potevi contare sulle dita di una mano...
A Campione hanno fatto un gran lavoro autoregolamentandosi, ma che lotta!! basta un idiota e ci rimettono tutti.
Saluti
Giorgio
|
Mick Guest 
24/6/2004 08:19:06
Messaggio: Io ho avuto tra le mani l'ordinanza del Sindaco di Malcesine e pare che sia stato vietato l'uso del kite su praticamente tutta la sponda veronese da Malcesine in su con l'unica eccezione, udite udite, di 60 metri di costa...avete capito bene 60 metri...che corrispondono al cosiddetto "tunnel" che si trova vicino al Nany...quindi, volendo essere eleganti, sono cazzi amari per tutti i kiters. Mi dispiace anche se sono un wsurfista in quanto ho diversi amici kiters e in questo modo vengono privati di una delle cose più belle del nostro sport: la libertà di uscire dove vuoi e con chi vuoi!!! Non facciamoci la guerra...pericoli o non pericoli condividiamo sempre la stessa malattia...il vento! Aloha a tutti...anche ai "bragoni"...
|
sandrimax Guest
24/6/2004 10:29:08
Messaggio: ..rieccomi...
ho un amico finanziere e fa la guardia costiera sul lago, quindi sono abbastanza aggiornato sui divieti.
Mi ha detto che a Malcesine c'è un coglione che gestisce la scuola (probabilmente lo stesso che infamava il krukko evirato da Ginolatino) ed è disorganizzato al massimo, capita spesso che i kiters restino in mezzo a lago e vengano recuperati da barche (anche caramba)e la finanza riceve spesso segnalazioni. Il motivo è che non hanno un gommone per i recuperi - il che è molto stupido e da sprovveduti. Quindi la Guardia si è rotta le palle ed ha pensato bene di limitare il problema.
Noi a Campione ci diamo da fare per questo, ci sdreniamo ed i risultati li stiamo ottenendo. Ci piacerebbe che altri seguissero il nostro esempio. Soprattutto ci piacerebbe che le madri dei coglioni non fossero mai gravide e chi fa kite sapesse di stare al mondo - ma non è che si possa controllare tutto....
|
ginolatino Guest 
24/6/2004 13:33:35
Messaggio: Non posso darti molte info sul tipo che e' venuto a "salvarci" posso dirti che era su una barchetta in legno da pesca con motore ed ospitava altri 4/5 kiters ... credo pero' senza attrezzatura .. .per il resto non ho capito nulla , non era di sicuro italiano . Era comunque incazzato come una iena , e posso capirlo visto i divieti imposti ....
|
sandrimax Guest
24/6/2004 13:58:05
Messaggio: va be, può incazzarsi fin che vuole, ma se non si danno da fare ad organizzarsi ...so cazz loro.
PS: non sapevo che i wsurfers girassero dotati di forbici recidi-kitelines, il che ci da una sensazione di conforto e maggior sicurezza..scherzo - hai ragione, con i cistoni che girano in h2o ..
|
dome Guest 
24/6/2004 20:11:13
Messaggio: ciao ragazzi sono un bragone di cam+, sono veramente stupefatto dai vostri recconti di malcesine, devo dire che anche a cam+ i tedeschi fanno molte cazzate ma mai come ho letto, continuate cosi e buon eolo a tutti wserfisti compresi. ps siamo una manica di pazzi....divertiamoci by Dome il bragone
|
ginolatino Guest 
24/6/2004 20:42:23
Messaggio: La forbice la usiamo per tagliare il nastro telato quando buchiamo la vela con la testa o con qualche altra parte del corpo/attrezzatura ... sapendo le condizioni del crucco in mezzo al lago mi hanno dotato di suddetto accessorio ;-)
|
robi Guest 
24/6/2004 22:00:28
Messaggio: gino è l'unico Parassita con porto d'armi in acqua!!
|
andrea Guest 
28/6/2004 16:30:53
Messaggio: Mmmh... nn sn tanto sicuro dei divieti... Malcesine ieri era proprio piena di kite!!
E ne ho visti fino a Brenzone..... no good.... molti sono bravi e autonomi, ma alcuni lasciano davvero moooolto a desiderare... uno è stato tirato su da un barcone altezza piloni...stava scarrocciando con vela in acqua fino a torbole :-)))
Ciao
|