| Da | Messaggio |
nik Guest
16/6/2004 13:20:21
|
Soggetto: vacanza da solo IP: Logged
Messaggio: La situazione è questa: io e mia moglie ci lasciamo, il morale è a pezzi, l'unica cosa a cui
ho voglia di pensare è il windsurf e dove andare a farlo in agosto. Vorrei qualche consiglio su posti dove non ci siano troppe onde e ovviamente ci sia un bel vento, sono atrezzato di furgone
e tenda, ci vorrebbe un bel campeggio, un mare bello e poi non so, estero, Italia è lo stesso provate insomma a pensare ad un posto nel quale siete stati bene. Ciao
|
GinoLatino Guest 
16/6/2004 13:33:05
| RE: vacanza da solo IP: Logged
Messaggio: A Bol ... mi dispiace ...
|
alex Guest
16/6/2004 13:39:35
Messaggio: beh , situazione mica facile la tua ... coraggio !!
cmq direi che come "palliativo" il windsurf rimane una delle poche cose che ti tirano su il morale : pensa alla figata di un' ondona cavalcata come si deve e una planatona a stecca con strambata in mezzo a un migliaio di belle gnokke che ti stanno guardando con ammirazione mentre il loro "lumacone" da spiaggia accanto sta leggendo la gazzetta dello sport (solo la sezione calcio rigorosamente) e magari si rendono conto che i veri maschi sono quelli la' fuori sul loro destriero alato (il windsurf) a sfidare frangenti e spazzolate di maestrale !!
di posti ce ne sarebbero tanti e in tanti te li sapranno consigliare meglio di me ... prova al limite a trovarti un paio di soci per il tuo trip post liberazione DI QUELLI GIUSTI DA COMPAGNIA E DIVERTIMENTO !
buon vento
|
mimmo Guest
16/6/2004 13:50:52
Messaggio: Meno male che c'è il windsurf!!! Quando mi sono lasciato dopo anni di convivenza con la mia ex, grazie a questa meravigliosa passione, sono letteralemte "riemerso" da una situazione umorale disastrosa. Mi è capitato di viaggiare anche da solo in Sardegna, pur di planare a stecca e staccare qualche bel chop e per il solo gusto di essere solo con me stesso a contatto con la natura più selvaggia e fare il pieno di superadrenalina.
Consigli per agosto: se sei in furgone, mi spingerei in Sicilia dove la termica estiva (San Vito lo Capo, Nizza di Sicilia, Pozzallo, Mazara) non manca mai, altrimenti pensa ad un bel viaggio in Grecia dove sicuramente potrai unire l'utile al dilettevole.
In bocca al lupo e pensa sempre positivo.
Cordialità
Mimmo
|
Fuori di testa Guest
16/6/2004 15:50:29
Messaggio: Ciao bestiacce anche io sono stato mollato dopo 8 anni e mo surfoooooooooooooo alla grandeeeeeeee
alla faccia delle donne, ho passato tutto l'inverno a prendere botte di vento assurde tra la Toscana e la Liguria. Surfo come un pazzo scatenato dopo tanto tempo finalmente posso stare tutto il fine settimana in surf (Eolo permettendo).
Stop alla disco, stop ai ristoranti costosi, stop ai regalini, basta con le uscite in centro storico mummificatrici, convoglio tutto nelle mie amate vele nuove..... Finalmente ho due alberi rdm bellissimi anno 2004 (radius ed ignition), finalmente ho un bel set di vele che portarle in macchina è un piacere altro che donna, quando guardo la mia Poison 5.4 2004 mi commuovo.
Per non parlare di quando monto il 370 rdm 1.5 Kg sulla mia 4.0 Manic 2002 è una libidine;
finalmente dopo anni ho un 370 per le tempeste!!!!
Ancora dopo 8 anni ho comprato un JP usato 98l del 2003 per le bonacce.
Ho coprato anche una 6.7 NP del 2003.
Il letto a due piazze è comodissimo per dormirci da soli in diagonale.
Lunedì ho pututo inculare la sfiga della domenica fogonando il lavoro, c'era tramunta a 40 nodi e mi sono spagliato alle 5.44 per prenderla.
Dove vado in ferie? Non lo so decido all'ultimo momento + non devo caricare valige sulla macchina ma solo vele bomi e tavole.......
RAGAZZI LA LIBERTA' HA UN PREZZO IO L'HO PAGATO MA ORA SURFO ALLA GRANDE COI MIEI GIOCHINI MAGIGICI.
|
Miji - BZ Guest 
16/6/2004 16:03:41
Messaggio: A me è successo 2 anni fà, e mi sono fatto trascinare a Vieste da 2 amici, che si sono rivelati piú che preziosi, tra discorsi filosofici, notti vissute fino all'alba e le (poche) uscite in surf. Una vacanza molto "boheme", che mi ha fatto rinascere...
Dovendo partire da solo opterei per le isole greche, Mykonos su tutte, Tarifa, Portogallo(Sagres), oppure andrei in Biscaya ad imparare bene il surf da onda.
Ti auguro di rinascere sereno, la vita é fatta di incroci e incontri...
miji
|
mimmo Guest
16/6/2004 16:06:58
Messaggio: Per FUORI DI TESTA: siamo una vera e propria tribù con le proprie regole e la propria filosofia, ma è bello vivere cosi!!!!!!!!!!
Che sia benedetta la nostra libertà!!!!
Cordialità
Mimmo
|
roby Guest
16/6/2004 17:02:00
Messaggio: anch'io fossi in te punterei su mykonos,tarifa o se vuoi viaggiare un po il sempre verde brasile.......
Auguri
|
Lorenzo Guest 
16/6/2004 17:05:31
Messaggio: Ciao Nik,
Se oltre al surf hai voglia di viaggiare un po andrei a tarifa!
io mi sono fatto la costa sud, e di belle cose da vedere ci sono, e tarifa secondo me non è niente male, e di onde in agosto non docresti trovarne troppe, visto che non ne vuoi...
per non parlare della vida espanola y de las chicas....
|
Nik Guest
17/6/2004 07:54:53
Messaggio: ragazzi, nel leggere queste mail mi sento quasi come se avessi planato.Quando questo sport ha incominciato ad appassionarmi (cosa che non è capitata proprio subito) ho avuto la sensazione che più lo si vive e più lui ti ricambia con soddisfazioni (detto cosi'sembra banale)questo sito ne è un'ulteriore dimostrazione.Comunque vi faccio presente che oggi è giovedi e parlando di cose serie mi viene in mente che tra circa 48 ore sono nel lago.Dio che voglia! Grazie a tutti voi, ciao Nik
|
Perca Guest
17/6/2004 11:03:44
Messaggio: Mi dispiace molto nik, sono sempre cose spiacevoli... cmq spero che tu riesca a riprenderti in fretta ed effettivamente non c'è niente di meglio che questo fantastico sport per dimenticare e ricominciare a vivere!!! Spiagge, vento, vela, tavola....qualche numerillo che comincia a chiudersi come volevi e perche' no magari qualche bella frittolina e il gioco della seduzione........ Io sono stato in Sardegna una settimana fa, non c'ero mai stato prima ed e' stata la mia prima uscita al mare, ma penso che sia proprio molto bella e appena posso un giretto lo faccio ancora di sicuro. Se poi sei in furgone e la giri la cosa diventa ancora piu' interessante.... Ciauz
|