| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
17/6/2004 13:29:37
|
Soggetto: RE: vacanza da solo IP: Logged
Messaggio: Nick se non sai cosa fare sabato sera sei invitato a mangiare la pizza con iParassiti ... naturalmente dovrai pagare la tua parte ;-)
Ah naturalmente l' invito e' esteso anche a Perca e a chiunque voglia venire !
|
Perca Guest
17/6/2004 15:17:45
| RE: vacanza da solo IP: Logged
Messaggio: Dove andate a mangiare la pizza?? Forse sono al lago e quindi non si sa mai.....
|
Fuori di testa Guest
17/6/2004 15:27:05
Messaggio: Grazie Mimmo!
|
davide Guest
17/6/2004 15:35:04
Messaggio: dai nick ke questa estate spacchi di brutto.... ti auguro un vento talmente sborone che devi uscire senza vela...e non solo..costretto a montare l'rdm perchè con l'albero originale saresti sopravelato ehehe!!!
in bokka al lupo x tutto!!!
|
Fuori di testa Guest
17/6/2004 18:55:22
Messaggio: PENSATE UN PO' A QUELLI CHE PASSANO A PULIRE LA MACCHINA LA DOMENICA!!!!
CHE BELO SIGH!!!!
CIAO
|
GinoLatino Guest 
17/6/2004 22:53:25
Messaggio: Non ho ricordi dell' ultima volta che ho pulito la macchina ... anzi penso di non averla mai pulita ... (ha 3 anni) ... comunque Perca , in genere mangiamo la pizza il sabato sera ad Ala (non propio in riva al lago) , sara' per il posto, sara' per il costo, sara' perche' nel menu e' segnata una pizza particolare .... pizza "iParassiti" ... comunque magari ci vediamo sabato mattina al solito posto e ci mettiamo d'accordo !
|
GinoLatino Guest 
17/6/2004 22:53:29
Messaggio: Non ho ricordi dell' ultima volta che ho pulito la macchina ... anzi penso di non averla mai pulita ... (ha 3 anni) ... comunque Perca , in genere mangiamo la pizza il sabato sera ad Ala (non propio in riva al lago) , sara' per il posto, sara' per il costo, sara' perche' nel menu e' segnata una pizza particolare .... pizza "iParassiti" ... comunque magari ci vediamo sabato mattina al solito posto e ci mettiamo d'accordo !
|
robi Guest 
17/6/2004 23:41:47
Messaggio: avem capio che no te neti la machina.....rugant ;-)
|
Fuori di testa Guest
18/6/2004 09:09:17
Messaggio: La mia dentro si è arruginita, ho le leve dei sedili con la salsedine, penso di sostituirle con piedino NP.
L'altro giorno una tipa mi ha chiesto di uscire a cena, pero' dovevo pagare io (l'ha messo subito in chiaro), allora su due piedi ho fatto velocemente due conti (reduce da 8 anni di fidanzamento), e le ho risposto che io alle donne non pago piu' niente, i dindi mi servono per surfare e pagare i vari parcheggi d'Italia....
Inoltre sono uscite la Gaastra Manic 2005 quindi devo risparmiare per cambiare quella vecchia.
Lo so sono un caso patologico perdonatemi, ma le donne in sto periodo mi stanno proprio sui coconessss. Pensano solo ai soldi!
ciao
|
mimmo Guest
18/6/2004 10:10:33
Messaggio: Verrei volentieri a mangiare la pizza con tutti voi, ma sono in Abruzzo (perchè ci vivo!!!). Ribadisco comunque che dal 24/06 al 2/07 sarò in vacanza a Porto Pollo (Sardegna). Se qualche amico del forum, per coincidenza, sarà anche lui da quelle parti, lo invito a farsi vivo....
Cordialità a tutta la tribù del Garda e non!!!
Mimmo
|