Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
davide
Guest

22/6/2004
13:41:20
Soggetto: RE: Chiusura Parcheggio
IP: Logged

Messaggio:
progetti non ne ho visti in quanto non sono coinvolto nel progetto pero' ti posso dire (fonte di un professionista che conosco)che la zona sarà di alto lusso il porto verrà fatto a Campione (ma non so dove esattamente) e il divieto di windsurf nella zona limitrofa al porto sarà pressochè sicuro.

di piu' non so dirti...io di solito vado a Torbole.

spero solo ke vi lasceranno fare surf lo stesso...

ciao davide

nikita
Guest

22/6/2004
13:45:59
RE: Chiusura Parcheggio

Messaggio:
e dove lo farebbero questo porto, e di che dimensioni???hai gia' visto in giro un progetto?

.
Guest

22/6/2004
14:27:52

Messaggio:
Non mi firmo per non sputtanarmi ma lavoro per quella cooperativa e conosco il progetto da almeno un anno e mezzo. Non so dirvi il numero dei posti barca, ma dovrebbe essere tipo quello di riva.
Del divieto non so niente anche perche'chi sta progettando l'intervento non sa neanche che cosa e'un windsurf e quindi non se n'e' mai parlato.

g
Guest

22/6/2004
15:23:28

Messaggio:
mah piu che altro bisogna prima vedere il progetto... e penso che sia la soprintendenza che debba vigilare insiema al comune
ecco dal sito :
Nel 2002 Coopsette ha acquistato questo importante insediamento a vocazione turistica tra i più suggestivi del Lago di Garda.
Con il concorso delle amministrazioni intervenute e della Soprintendenza ai Beni Culturali, Coopsette sta sviluppando l’ideazione e la progettazione di un nuovo insediamento, che nel rispetto dell’ambiente e della storia del luogo, darà nuova vita a questa frazione del Comune di Tremosine.
Il mantenimento di parte delle strutture originarie (Villa Archetti e parte dei fabbricati industriali), l’armonia dell’architettura delle nuove strutture e l’attrattiva turistica saranno i principali criteri sui quali verrà realizzato il progetto di riqualificazione urbana.

max
Guest

22/6/2004
15:46:12

Messaggio:
x chi ringraziava i comunisti....

e la sovrintendenza dei beni culturali? rossi anche quelli?

n
Guest

22/6/2004
16:37:16

Messaggio:
Rispondo a max riguardo al fatto che la sovrintendenza sia rossa o meno...
SI
E chi non lo e' sara' comunque interessato ai loro soldi.

max
Guest

22/6/2004
23:03:38

Messaggio:
imho quindi il discorso va spostato sui vantaggi che ogni singola persona, ditta, cooperativa ecc, trae da questa operazione, rossa o nera che sia non importa.

guest
Guest

22/6/2004
23:43:01

Messaggio:
idea: non si potrebbe fare una associazione con sede in una cantina a campione, in modo tale da instaurare un diritto (andare in windsurf) prima che venga emessa qualsiasi tipo di ordinanza?
di solito, una volta acquisito un diritto, è difficile che te lo portino via ...

mah

nikita
Guest

23/6/2004
08:19:27

Messaggio:
leggere questo forum e' un po come guardare zelig.....sapete quel comico....comunisti!!!!ce n'e' gia' uno, bello grosso, che manifesta queste paranoie, non mettetevici anche voi dai...l'idea di un circolo di surfisti potrebbe aiutare chisa'...bisogna entrare in possesso del progettooooo!!!

andrea
Guest
 Email

23/6/2004
12:01:09

Messaggio:
Io sono sempre più convinto che che il lago è cresciuto e vive grazie al surf!
Prova ne sia Riva del Garda!

<<Previous Page P 3 Next Page>>