Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

18/6/2004
10:57:23
Soggetto: RE: Chiusura Parcheggio
IP: Logged

Messaggio:
Certo che campione puo' essere un posto molto bello per fare surf, kite, vela e tutto cio' che ha a che fare con il nostro mitico laghetto....ma come posto di villeggiatura lascia un po' a desiderare!!! I posti piu' vicini con un po' di vita sono Limone o Maderno (e ti dico che razza di vita!!!), il sole alle 4 non c'è gia' piu' in estate, figurati in inverno....... boh!!!!!

GANGY
Guest

18/6/2004
14:33:04
RE: Chiusura Parcheggio

Messaggio:
Il fatto e' venderanno soprattutto a stranieri carichi di soldi quanto di anni. Gente che si fara' il gelatino sul lungolago e che stara' al riparo quando c'e' vento perche' gli da fastidio.
Insomma un po il turismo che c'e' a limone.

bobo
Guest

21/6/2004
20:55:37

Messaggio:
OGGI HO AVUTO LA TRISTISSIMA NOTIZIA DA UNA PERSONA INFORMATA DEI FATTI (UN PROFESSIONISTA) CHE LA COMPRAVENDIDA E' GIA' STATA DEFINITA, L'ACQUIRENTE E' UNA COOPERATIVA E CON MOLTA PROBABILITA' INTRAPRENDERANNO UNA CAUSA X VIETARE IL WINDSURF NELLA ZONO DOVE COSTRUIRANNO IL PORTO E ZONE LIMITROFE.

gangy
Guest

22/6/2004
09:37:37

Messaggio:
E' quello che dicevo. La compravendita e' stata fatta un anno fa e il tipo di urbanizzazione che faranno fa chiaramente capire che il windsurf avra' poco spazio. Portano piu' soldi quelli che parcheggieranno la barca nel nuovo porto per usarla 4 volte all'anno di i surfisti. Noi non andremo a dormire nell'hotel 5 stelle e saremmo solo una scocciatura.

gangy
Guest

22/6/2004
11:52:55

Messaggio:
scusate sono diventato dislessico

gangy
Guest

22/6/2004
11:52:55

Messaggio:
scusate sono diventato dislessico

davide
Guest
 Email

22/6/2004
12:04:10

Messaggio:
........ringraziamo i comunisti!!!!!!!!!!
ricordate che il loro motto è:.......
quello che è tuo è anche mio ma quello che è mio è solo mio!!!

nikita
Guest

22/6/2004
12:38:37

Messaggio:
ok Davide, grazie ma questa te la potevi anche risparmiare...
La battellata di persone venute a visitare il paese era composta da titolari di cooperative emiliane soci della coopsette, la ditta in questione e' infatti una cooperative composta di cooperative ed ha sede a Reggio Emilia, ed ha gia dato annuncio del progetto sul proprio sito www.coopsette.it.
Una precisazione il Berlusconi si e' fatto finanziare dallo stato un'opera colossale di creazione di una "Camp David" all'italiana... un posto cioe' dove ricevere le piu' eminenti personalita' del pianeta in sicurezza, con tanto di gallerie scavate nella montagna ed accessibili in motoscafo e finto anfiteatro greco. Una differenza' pero'; Negli USA finito Bush tocchera' ad un altro (io spero Kerry) usufruirne mentre il nostro soggetto ha pensato bene di usare casa sua... buffo neh?
Io amo Campione la sua atmosfera e lo spirito di chi lo frequenta la trovo un'oasi per noi surfisti, mi rendo anche conto pero' dello stato d'abbandono e della poca valorizzazione che gli viene data...non ho visto i progetti ma spero non sia la cosa cosi' drammatica e sconvolgente per noi che intendiamo continuare a frequentare i posti ed a surfarvi LIBERAMENTE!!!

davide
Guest

22/6/2004
13:30:15

Messaggio:
il problema sta nella parola LIBERAMENTE...perchè se fanno il porto tu ed io (e tutti i surfisti)liberamente veniamo cazzati via!!!

nikita
Guest

22/6/2004
13:34:48

Messaggio:
e dove lo farebbero questo porto, e di che dimensioni???hai gia' visto in giro un progetto?

<<Previous Page P 2 Next Page>>